Primo sguardo e pagine in anteprima per il nuovo manga dell’autore di Hell’s Paradise

Categorie: News Manga
Hell's Paradise

Ultimamente sono mesi davvero di fuoco per le nuove pubblicazioni: Yuji Kaku, autore del manga Hell’s Paradise è anch’esso a lavoro su una nuova storia one-shot, annunciata proprio qualche giorno fa. Insieme a ONE e l’autore di Golden Kamui si unisce anche il sensei Kaku alla fiera dei manga, con una vicenda tutt’altra che noiosa.



Così come leggiamo su Comic Book la nuova storia di Kaku sarà disponibile dall’8 aprile su Shonen Jump+. La storia si intitolerà Motsuke no Mori e a quanto pare avrà al centro di tutto l’agricoltura.

Dopo la fine nel 2021 di Hell’s Paradise, il pubblico vedrà nuovamente all’opera il suo autore, con un racconto alquanto interessante.



Come vi abbiamo accennato, oltre la data di uscita abbiamo anche la possibilità di ammirare alcune pagine a colori di questa nuova storia, tramite @WSJ_manga: “Primo sguardo a “Fushinna Otoko to Mujakina Kodomotachi” di Yuji Kaku nel numero 19. Questa nuova opera one-shot sarà pubblicata l’8 aprile sull’App Shonen Jump+.”

La storia è imminente, visto che l’8 aprile è molto vicino. Da come avete letto sembra che al centro di tutto ci sia l’agricoltura, anche se al momento come spesso accade non abbiamo dettagli a questo proposito, vista la sola pubblicazione di una tavola abbastanza “caotica” per quanto riguarda eventuali spiegazioni.



Primo sguardo e pagine in anteprima per il nuovo manga dell’autore di Hell’s Paradise

Abbiamo cinque personaggi sullo sfondo e nulla di più. Dagli utensili presenti e dagli stralci di background, abbiamo la possibilità di vedere che il tutto potrebbe svolgersi in campagna, senza avere nulla di concreto o chiaro al riguardo. L’alone di mistero è presente e il tutto si intensifica: proprio per questo la curiosità è alle stelle.

“Fushinna Otoko to Mujakina Kodomotachi” di Yuji Kaku approderà in Giappone sull’app di Shonen Jump+, quindi avremo anche noi la possibilità di leggerlo in inglese. Voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da questa nuova avventura?

Fonte Twitter Comic Book

Condividi: