Pokémon: svelati i nuovi villain della nuova serie anime!

Categorie: News Anime
Tag:
Pokémon

La serie Pokémon quest’anno sta andando incontro ad un cambiamento totale e in un certo senso rischioso. Infatti il nuovo anime, che debutterà il 14 aprile, porterà all’addio di Ash Ketchum e del suo fedele Pikachu. Ma a quanto pare con la nuova stagione in arrivo il trio storico e iconico si sta preparando a uscire di scena insieme a Ash. Stiamo parlando del Team Rocket, che, apparentemente non sarà più presente.



Come abbiamo riportato di recente, l’ultimo episodio trasmesso di Pokemon: Aim To Be A Pokemon Master ha visto Jesse, James e Meowth riunirsi con i loro Pokémon precedenti. Mentre Ash e Pikachu lasceranno la serie come protagonisti, i fan si chiedono se accadrà lo stesso anche per il Team Rocket.

LEGGI ANCHE:

Dragon Ball Super 91: le prime anticipazioni nella nuova pagina a colori

La risposta potrebbe essere arrivata con l’ultimo aggiornamento che riportiamo nel presente articolo. Infatti sono stati introdotti dei nuovi personaggi. Si chiamano “Gli Esploratori” e saranno i nuovi villain della serie. Questi nuovi personaggi vengono presentati tramite un trailer, presente in cima all’articolo, e con alcuni character design.



Gli Esploratori sono composti da Ametyo, Zir, Conia e un misterioso Pokémon chiamato Gurumin. Ognuno di questi allenatori sarà rispettivamente accompagnato da Ceruledge, Rhydon e Golduck. Al momento non sono confermati come i villain della serie, ma hanno sicuramente un aspetto minaccioso.

Di seguito riportiamo i primi design dei nuovi personaggi e dei loro rispettivi compagni:



Se Gli Esploratori dovessero davvero sostituire il Team Rocket, sarà interessante scoprire se riusciranno a raggiungere il livello di notorietà del trio storico. Di recente abbiamo anche riportato ulteriori nuovi personaggi, che a quanto pare supporteranno i protagonisti Liko e Roy.

Nell’attesa di scoprire le novità della serie Pokémon con il nuovo anime, tutti i fan stanno seguendo gli episodi speciali della serie tutta dedicata ad Ash e Pikachu. Il campione del mondo sta incontrando di nuovo tanti volti familiari come Misty e Brock. Dopo aver coronato il suo sogno di sempre, la serie ha colto l’occasione di concludere il suo viaggio in bellezza. E dopo Pokémon: Aim to be a Pokémon Master, toccherà a Liko e Roy portare avanti l’intero franchise più amato di sempre.

Fonte – Comicbook

Condividi: