One Piece: svelati i design ufficiali dei Frutti del Diavolo di Lucci e Hancock

Categorie: News Manga
frutti del diavolo

One Piece ha introdotto tantissimi personaggi nel corso degli anni e dato che il manga è in corso da più di 25 anni ormai, è più che comprensibile. Il famoso mangaka è riuscito a dare ad ognuno di loro una personalità originale, unica e caratteristiche fisiche e combattive coerenti con la personalità. Quello che ha sempre dimostrato Oda è di non voler mai prendersi troppo sul serio e ha trasmesso nei personaggi questa sua peculiarità.



One Piece è famoso non solo per il tanto bramato tesoro, ma anche per i cosiddetti Frutti del Diavolo, i cui poteri danno la possibilità ai pirati che li mangiano di acquisire poteri incredibili. I Frutti sono di tre tipi, ossia Paramisha, Zoo Zoo e Rogia. La prima tipologia permette al possessore di trasformare il suo corpo a suo piacimento. Ad esempio Buggy il Clown con il Frutto Puzzle Puzzle può dividere il suo corpo in tanti pezzi.

LEGGI ANCHE:

Dragon Ball: i fan incoronano il personaggio più forte di sempre

La seconda tipologia permette al possessore di trasformarsi in un animale mentre i Frutti Rogia attribuiscono poteri legati agli elementi naturali (come ad esempio Ace con il fuoco e Akainu con il ghiaccio).



Oggi abbiamo il piacere di riportare i design ufficiali dei Frutti del Diavolo di Lucci e Boa Hancock. L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider newworldartur. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

Questo sopra condiviso, è il design del Frutto del Diavolo Felis Felis modello leopardo di tipo Zoo Zoo, che ha donato a Lucci la capacità di trasformarsi in un leopardo ed in un ibrido umano-leopardo.

Trasformandosi, ha a disposizione artigli e zanne affilate ed una coda capace di sollevare una persona e tenerla ferma mentre la attacca. Durante l’arco di Egghead Lucci è tornato nel manga, dimostrando di aver risvegliato il proprio frutto. Ora ha ottenuto resistenza e abilità di recupero elevate e un fisico più snello in forma ibrida, che gli dona più velocità.

A seguire riportiamo il design del Frutto di Boa Hancock:

Come si può vedere, questo è il Frutto del Diavolo Mero Mero di tipo Paramisha. Quando Boa Hancock utilizza il suo potere su chi è anche lievemente attratto da lei, li pietrifica. Può intaccare anche ciò che colpisce con attacchi fisici, come ad esempio dei calci, pietrificando la parte del corpo lesa.

Condividi: