One Piece: Chopper può guarire i postumi dello SMILE? La risposta di Eiichiro Oda

Categorie: News Manga
One Piece

One Piece ha concluso da tempo la saga di Wano all’interno del manga, anche se l’anime sta continuando la sua corsa verso la nuova trasformazione di Luffy e la sconfitta di Kaido. Allo stesso tempo se non avete letto o visto le ultime puntate della storia, vi invitiamo a non continuare con l’articolo.



Come ben sapete all’interno di ogni volume sono presenti delle domande poste a Oda con la relativa risposta dell’autore, e così come ci riporta @newworldartur su Twitter. Questa volte uno dei quesiti più interessanti riguardanti la saga di Wano si palesa, e mette al centro Chopper, il medico dei Mugiwara.

Il pubblico si chiedeva se Chopper fosse capace di guarire i postumi dello SMILE, il falso Frutto del Diavolo che costringeva la popolazione di Wano a sorridere sempre nonostante la situazione nel Paese non era delle migliori. Purtroppo il medico dei Cappello di Paglia non ha questa capacità. Tutto arriva da CB.



“Purtroppo Tony Tony Chopper non ha ancora la capacità di curare i postumi dello SMILE, il terribile Frutto del Diavolo fake che si espande sull’Isola di Wano. Ci sono delle cose all’interno del mondo di One Piece che non possono essere risolte in un battito di ciglia, ma sono sicuro che la popolazione di Wano riuscirà a ribaltare tutto.”

One Piece: Chopper può guarire i postumi dello SMILE? La risposta di Eiichiro Oda

Quindi il mangaka dietro One Piece conferma l’incapacità di Chopper a proposito di una presunta cura dietro gli SMILE. La possibilità che quest’ultimo riesca nell’intento è comunque alta ma allo stesso tempo l’autore conferma che gli abitanti di Wano devono riuscire da soli nell’intento.

Al momento nell’anime, Luffy e tutti gli altri stanno cercando di spodestare dal trono Kaido, uno dei tirranni più pericolosi della Grand Line, nonché una delle minacce peggiori anche per i pirati. Voi cosa ne pensate di questa risposta di Oda? Speravate in una cura da parte di Chopper? Diteci la vostra nei commenti dei social.

Fonte Comic Book Twitter

Condividi: