JoJo’s Bizarre Adventure: Stone Ocean, Netflix conferma l’imminente arrivo dei nuovi episodi

Categorie: News Anime
Fairouz Ai stone ocean

Jojo: Stone Ocean ha finalmente mostrato la sua nuova tranche di episodi, successivamente a una lunga attesa posta al pubblico di appassionati. A quanto pare però, la terza parte non avrà la stessa attesa della seconda e stando a Netflix arriverà a momenti.



Durante l’evento in livestreaming TUDUM sono state rivelate tantissime novità al riguardo degli anime di prossima uscita e il pubblico è rimasto deluso e anche perplesso per via della mancanza di notizie riguardante la terza parte di Jojo: Stone Ocean.

L’evento non ha lasciato nessun dettaglio al riguardo anche se alla fine della fiera è stata la stessa Netflix a confermare sul suo profilo Twitter la vera uscita degli episodi. Nonostante la mancanza d’informazioni al TUDUM la piattaforma streaming ha sorpreso tutti i fan con un annuncio speciale.



Come accennato antecedentemente Netflix ha pubblicato una finestra d’uscita per la terza e ultima tranche di episodi, aggiungendo al post la scritta “I prossimi episodi usciranno presto”. In calce potete dare un occhiata al post discusso in sede:

JoJo’s Bizarre Adventure: Stone Ocean, Netflix conferma l’imminente arrivo dei nuovi episodi

Intanto che il pubblico attende la fine delle avventure di Jojo: Stone Ocean rammentiamo che le vicende del mondo di Jojo non si concludono con Jolyne, dato che esistono ancora delle serie create da Araki completamente esterne al mondo che avete conosciuto nel corso di questi anni: parliamo di Steelball Run e JoJolion.

Queste due sono molto apprezzate dagli appassionati e molto probabilmente saranno adattate in versione anime successivamente alla conclusione di Stone Ocean appunto. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulla terza parte anime e la nona serie manga.

Voi avete già visto la seconda parte? Avete apprezzato le animazioni? Il salto di qualità è netto quindi risulta anche difficile non notare certe cose. Netflix ha fatto il suo dovere insieme al suo team di sviluppo.

State attendendo questa ultima parte? Cosa vi aspettate da essa? Intanto che aspettate potete anche recuperare il manga, che in Italia è stato stampato in numerose versioni da Star Comics. Abbiamo riportato tutto tramite CB e il profilo Twitter StickerTricker.

Fonte CBTwitter

Condividi: