Chainsaw Man: il nuovo trailer promette combattimenti estremi e spettacolari!

Categorie: News Anime
Chainsaw Man

Chainsaw Man non assesta la sua corsa e continua a deliziare il pubblico con nuovi trailer e poster, volti a enfatizzare una delle storie più apprezzate degli ultimi tempi, che sta per arrivare anche in versione anime grazie allo Studio MAPPA: oggi abbiamo l’opportunità di visionare un terzo trailer dell’anime.



Nella giornata di oggi è stato condiviso un nuovo trailer (il terzo in totale) della nuova produzione di MAPPA, Chainsaw Man, un manga che da qualche anno sta spopolando tra i lettori e probabilmente si porrà come uno dei più apprezzati dell’ultimo periodo insieme a Demon Slayer e anche Jujutsu Kaisen.

Qualche giorno fa è stata proiettata anche un’anteprima privata dell’anime e questo terzo trailer è stato pubblicato dopo il suddetto evento, che ha regalato al pubblico altri succosi dettagli sulla trasposizione del manga di Fujimoto. Riportiamo tutto tramite CB.



A quanto pare la prima serie anime è composta da 12 episodi e MAPPA promette un “ending” diversa ad ogni episodio. A tal proposito è stata anche condivisa la lista ufficiale delle canzoni che andranno a concludere ogni episodio e alcuni nomi in terra nipponica sono anche molto conosciuti.

Chainsaw Man: il nuovo trailer promette combattimenti estremi e spettacolari!

Tramite CB abbiamo conosciuto la lista completa condivisa da MAPPA al riguardo delle ending presenti a ogni fine puntata, che molto probabilmente andranno anche a ricalcare quanto visto all’interno degli episodi, marcando lo stato d’animo totale della medesima e probabilmente anche quello dello spettatore:



Denji da come si vede anche dal trailer avrà uno sviluppo interessante fin da subito, e nel corso dei primi 12 episodi avrà veramente del filo da torcere. Le scene nel trailer mostrano dei combattimenti estremi e violenti ed è proprio questa l’anima del prodotto. Chainsaw Man uscirà l’11 ottobre di quest’anno.

Fonte 1 – 2 (CB)

 

Condividi: