Studio Ghibli: svelato un video che mostra il Grand Warehouse!

Categorie: News Giappone
Immagine 2022-09-16 115441

Nel corso degli anni, lo Studio Ghibli si è guadagnato la reputazione di uno dei migliori studi di animazione di sempre. Da La città Incantata a La Principessa Mononoke, la visione dell’azienda ha continuato a ispirare milioni di persone. Sono alcuni dei film che hanno fatto la storia e costruito un reputazione mondiale di Studio Ghibli incredibile. Il regista, Miyazaki ha dato vita a lungometraggi capaci di far immergere completamente gli spettatori generando delle emozioni indelebili.



Un mondo incantato e leggero, che tutti gli appassionati potranno guardare nella vita reale. Infatti è passato diverso tempo dall’annuncio dell’apertura del parco tematico Ghibli, in Giappone, che consentirà a tutti di visitare i luoghi più iconici introdotti nei vari film.

LEGGI ANCHE:

Cyberpunk: Edgerunners: l’anime è riuscito dove il videogioco ha fallito

Chiaramente a causa della pandemia sia i lavori che l’apertura del parco hanno subito un ritardo, ma pare che aprirà durante il periodo autunnale di quest’anno. In merito a questo evento che dunque si avvicina, è possibile dare un’occhiata al video, riportato sopra, che mostra il grand Warehouse.



Come si può vedere, il Grand Warehouse presenta alcuni splendidi scenari. Nell’area ecologica sarà presente di tutto, dai parchi giochi ai negozi e alle caffetterie. Ci sarà anche un teatro locale chiamato Cinema Orion che mostrerà i cortometraggi dello Studio Ghibli.

Fino ad ora, quei film sono stati proiettati solo al Museo Ghibli di Tokyo, ma tutti e dieci saranno proiettati al Ghibli Park quando aprirà questo novembre.



Quando il parco aprirà finalmente le sue porte agli appassionati, l’area del Grand Warehouse sarà a disposizione dei fan. Ci sarà anche la possibilità di visitare le aree della Collina della Giovinezza e la foresta Dondoko. Nell’ultima metà del 2023, il parco aprirà il Mononoke Village, prima che la Witch Valley debutti nel 2024.

Di seguito sarà possibile dare un’occhiata anche ad alcune immagini che mostrano altri dettagli del parco Ghibli.

Credit – Studio Ghibli

Condividi: