Bleach: Thousand-Year Blood War sarà suddiviso in quattro parti

Categorie: News Anime
Tag:
bleach-thousand-year-blood-war-anime-release-date-revealed

Bleach è tra i battle Shonen più importanti e famosi di sempre, infatti quando Tite Kubo lavorava ancora alla serializzazione del manga, questo insieme a One Piece e Naruto formava il trio per eccellenza.



Oltre al manga, Bleach godeva di un forte seguito anche riguardo la serie animata, prodotta dallo Studio Pierrot. L’anime si è concluso il 27 marzo 2012, per un totale di sedici stagioni. Ora però è quasi giunto il momento per Ichigo Kurosaki di tornare in azione e salvare la Soul Society. Dopo anni di assenza, Bleach tornerà in onda questo autunno.

LEGGI ANCHE:

Berserk: l’ultimo capitolo del manga cambia Gatsu per sempre

Ora riportiamo un aggiornamento importante che riguarda la suddivisione degli episodi di Bleach: Thousand-Year Blood War.



L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider WSJ_manga. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

Si conferma dunque che la nuova stagione animata di Bleach si dividerà in quattro parti, quindi probabilmente ci saranno circa 50 episodi in totale. Bleach: Thousand Year Blood War debutterà il 10 ottobre di quest’anno.

Inoltre, sempre grazie alla medesima fonte riportiamo la pubblicazione del nuovo trailer visibile di seguito:

Come puoi vedere sopra, il nuovo trailer offre ai fan più contesto su questa nuova serie e sulla sua trama. Sembra che la situazione generale a Karakura Town non sia serena, dato che spuntano molti spiriti pericolosi. Ovviamente, non possono competere con Ichigo e i suoi amici, ma le cose prendono una svolta quando la stessa Soul Society si trova ad affrontare una minaccia.

Sembra che i Quincy stiano tornando e la loro ribellione è più intensa di quanto si possa immaginare. Guidato da un misterioso uomo mascherato, il Gotei 13 è costretto a prepararsi per una guerra e non ci vorrà molto prima che Ichigo venga coinvolto. E ovviamente, il Soul Reaper prenderà il comando durante questo atto finale mentre il suo passato e il suo presente si scontrano significativamente.

Questo nuovo trailer ha una resa grafica stupenda grazie e i fan possono aspettarsi decisamente tantissimo.

Condividi: