Dragon Ball: The Breakers – il titolo sarà disponibile dal 14 ottobre 2022

Categorie: News Videogames
02_Frieza_ThirdForm

La sempreverde Bandai Namco Entertainment Inc. in data odierna ha annunciato che DRAGON BALL: THE BREAKERS sarà disponibile a partire dal 14 ottobre 2022 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, e sarà compatibile anche con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.



Fin da subito DRAGON BALL: THE BREAKERS è già possibile pre-ordinare il gioco per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC presso alcuni rivenditori selezionati. Il pre-ordine della versione digitale però, sarà disponibile in una data differente.

Il titolo è ambientato nell’universo di DRAGON BALL XENOVERSE, e vedrà un team di Sopravvissuti impegnato a fuggire da un Razziatore. Il Razziatore è uno dei principali villain del franchise, ovvero il temibile Freezer.



DRAGON BALL: THE BREAKERS sarà acquistabile in tre edizioni differenti:

Il 6 e 7 agosto si terrà anche un Closed Network Test disponibile su tutte le piattaforme. I giocatori possono registrarsi qui per avere la possibilità di parteciparvi.



Durante il CNT, sarà possibile giocare con Cell e Freezer, il villain principale del videogioco. Come Sopravvissuti sarà invece possibile utilizzare il proprio avatar oppure la skin Sopravvissuto Oolong e la skin Sopravvissuta Bulma.

Il CNT sarà giocabile nei seguenti orari:

Successivamente, sarà organizzata una sessione di Open Beta Test, di cui presto annunceremo maggiori dettagli.

Condividi: