Mob Psycho 100: i primi due episodi saranno proiettati in anteprima quest’estate

Categorie: News Anime
1SFP

Mob Psycho 100 è un manga scritto e disegnato da un mangaka che oggi è molto conosciuto in Italia per essere il disegnatore di One-Punch Man.



Ormai tutti gli appassionati della serie sono a conoscenza del fatto che dopo ben tre anni dalla fine della seconda stagione, tornerà con una terza stagione questo autunno. Di sicuro possiamo affermare che la terza stagione della serie è una delle uscite più attese del programma dell’anime dell’autunno 2022.

LEGGI ANCHE:

Mob Psycho 100: nuovo aggiornamento sulla terza stagione all’Anime Expo

I nomi di questo programma sono tantissimi e di spessore. Pensiamo anche al debutto di Chinsaw Man con la sua prima stagione e alla sesta di My Hero Academia.



Scopriamo quindi che i primi due episodi della terza stagione di Mob Psycho 100 saranno proiettati in anteprima il 7 agosto di quest’anno nell’evento speciale del franchise.

Inoltre in questa occasione sarà presentato il cast e avranno luogo altre performance in live.

Questa è un novità molto importante che si verificherà dopo l’Anime Expo. Infatti ricordiamo che durante questo evento che ha luogo dal 1 al 4 luglio, ci saranno interessanti novità legate alla serie.

Crunchyroll ha recentemente confermato di aver acquisito la licenza al di fuori del Giappone. Questo vuol dire che i fan potranno guardare la serie in streaming insieme ai nuovi episodi.

Per tutti quelli che sono incuriositi e vogliono recuperare le prime due stagioni di Mob Psycho 100 prima dell’uscita della terza, è possibile recuperarle in streaming su Crunchyroll sottotitolate in italiano.

Shigeo Kageyama è uno studente delle medie con strani poteri psichici. Il suo soprannome è “Mob” poiché difficilmente lo si distingue in mezzo alle altre persone.
Nonostante sia un ragazzo poco appariscente, è un esper molto dotato, che esploderebbe se vivesse le sue emozioni al 100%.
Per evitare di perdere il controllo, quindi, Mob cerca di tener chiusi dentro di sé tutti i suoi sentimenti, per provare a condurre una vita normale. Ma la cosa non si rivelerà per niente facile.

Condividi: