Vinland Saga: il regista parla della seconda stagione

Categorie: News Anime
vinland-saga

Il regista che lavora alla seconda stagione di Vinland Saga ha entusiasmato i fan sugli episodi della nuova stagione!



L’adattamento animato della lunga serie manga di Makoto Yukimura è iniziata nel 2019 e due anni dopo è stato confermata una seconda stagione in lavorazione.

LEGGI ANCHE:

Vinland Saga: novità in arrivo quest’estate!

Finora i progressi hanno avuto costanza sulla nuova stagione. E di recente è arrivato un aggiornamento molto importante. Infatti è stato pubblicato un nuovo trailer e un nuovo poster.



Oltre a queste due importanti novità relative alla seconda stagione di Vinland Saga eccone un’altra. Il regista che non produrrà la seconda stagione con lo studio MAPPA, Shuhei Yabuta, ha voluto stimolare i fan con un messaggio rilasciato sulla sua pagina Twitter.

Ha parlato fondamentalmente su cosa aspettarsi dai nuovi episodi. Di seguito riportiamo l’aggiornamento del regista:



“Gli eventi appariscenti diminuiranno e il ritmo della storia rallenterà. Tuttavia, le emozioni dei personaggi si muovono in modo più grande e focoso. Prometto che vi aspetterà un’esperienza unica come nessun’altra. Spero che la stagione 2 vi piacerà!

La seconda stagione di Vinland Saga sarà prodotta da Studio MAPPA, ma avrà lo stesso staff della prima stagione. Tra questi ci saranno quindi:

Il cast della nuova stagione include i seguenti attori che doppieranno i seguenti personaggi:

I nuovi attori che si uniranno al cast includono:

L’uscita della seconda stagione è prevista nel 2023. Chi non ha guardato la prima può recuperarla il ritardo dato che puoi trovare la prima stagione di Vinland Saga in streaming su Amazon Prime.

La serie è ambientata in Europa, nell’undicesimo secolo. I popoli vichinghi sono ormai una forza inarrestabile. Inizia l’epica narrazione di Vinland Saga, in cui si intrecciano la Grande Storia e le vicende personali di un gruppo di personaggi come il giovane Thorfinn, il cui unico scopo è placare la sua sete di vendetta, e Askeladd, astuto capo di una torma di vichinghi.

Condividi: