My Hero Academia: ecco alcune riflessioni sullo scontro tra Izuku e Shoto

Categorie: News Manga
Immagine 2022-04-22 142825

My Hero Academia ha presentato nelle pagine dei suoi capitoli diversi scontri incredibili. Ogni fan infatti ha un combattimento preferito.



Izuku è coinvolto nella maggior parte di questi e le sue scaramucce nella seconda stagione si distinguono ancora oggi.

LEGGI ANCHE:

My Hero Academia: Vigilantes: svelato l’incubo peggiore di Aizawa

In effetti, il Festival dello sport ha caratterizzato molti dei migliori combattimenti dell’anime. Ora lo staff dell’anime sta riflettendo sulla leggendaria battaglia tra Izuku e Shoto.



L’aggiornamento proviene dall’ultimo numero di Anime Style dopo chi i fan si sono affrettati a condividerne i suoi contenuti.

L’utente shibuyasmash, ha pubblicato brevi riassunti dell’intervista riguardo My Hero Academia che hanno colpito i social media.



In questa occasione Yutaka Nakamura ha parlato del suo lavoro come animatore chiave nello show. Il regista Kenji Nagasaki ha sottolineato che l’artista ha portato lo storyboard del combattimento a un livello completamente nuovo.

Di seguito condividiamo le parole del regista:

Nakamura ha ampliato lo storyboard con il permesso del regista e del produttore“, si legge nel riassunto. “Nagasaki dice di aver raccontato a Nakamura i punti principali e poi di lasciarlo lavorare liberamente nel lasso di tempo che aveva. Lo fanno ancora in questo modo, ma quello è iniziato con questa scena nell’episodio 23. Nagasaki dice che per l’episodio 23 ha detto a Nakamura che nella scena in cui Todoroki rilascia il suo potere, voleva che “facesse il ghiaccio come uno tsunami” e “facesse qualcosa con il ghiaccio anche quando Todoroki usa il suo fuoco“.

Come puoi vedere, Nagasaki ha dato a Nakamura molto margine di manovra nell’animare lo scontro di Izuku con Shoto.

Il regista ha continuato dicendo che sono pochissime le correzioni apportate ai tagli dell’animatore. La sua espansione del combattimento è stata una grande aggiunta all’anime.

Ovviamente, i fan di My Hero Academia farebbero fatica a negarlo, vista l’accoglienza ricevuta dalla battaglia. Il clamore del sakuga che circonda il Festival dello sport non è stato uno scherzo durante la seconda stagione.

Inoltre l’esplosiva mossa finale di Shoto contro Izuku resiste ancora alla prova del tempo. E fortunatamente, Nakamura è rimasto attorno a My Hero Academia e ha rilasciato sequenze ancora più sbalorditive con i due eroi.

Condividi: