Suzume no Tojimari: il nuovo film si mostra in un nuovo trailer

Categorie: News Anime
Immagine 2022-04-10 105412

Il prossimo grande film del famoso regista Makoto Shinkai, Suzume no Tojimari è stato annunciato nei giorni percedenti,



Dopo pochi giorni però ecco che il nuovo film di Shinkai si mostra in un nuovo trailer.

LEGGI ANCHE:

Suzume no Tojimari: ecco la data di uscita del nuovo film di Makoto Shinkai

L’artista rimane uno dei registi di film di anime più importanti degli ultimi anni. Lo dicono i successi dei film come Your Name e Weathering With You.



La voce sulla successiva produzione proveniente dal regista cominciò a girare all’inizio dell’anno scorso. Shinkai aveva rivelato che il lavoro sul suo prossimo progetto non solo era iniziato, ma era molto avanti nel processo.

Shinkai ha detto quanto segue riguardo al lavoro su Suzume no Tojimari:



Dobbiamo pensare a come chiudere le molte porte che abbiamo lasciato aperte“, ha iniziato Shinkai.

Ho conferito questa responsabilità a Suzume mentre viaggia attraverso il Giappone chiudendo varie porte. Spero sinceramente che questo film lasci il suo pubblico con grandi sorrisi ed eccitazione mentre escono dal teatro“.

Previsto per l’uscita nelle sale di tutto il Giappone l’11 novembre, il film si organizza come segue:

Non ci sono ancora piani di uscita internazionali resi noti per il film, ma Suzume no Tojimari è ufficialmente descritto come tale:

Dall’altra parte della porta, c’era il tempo nella sua interezza: il viaggio della diciassettenne Suzume inizia in una tranquilla cittadina del Kyushu quando incontra un giovane che le dice: “Sto cercando una porta”.

Suzume scopre che c’è un’unica porta alterata in piedi in mezzo alle rovine come se fosse protetta da qualsiasi catastrofe colpita. Apparentemente ipnotizzata dal suo potere, Suzume cerca la maniglia. Le porte iniziano ad aprirsi una dopo l’altra in tutto il Giappone, scatenando distruzione su chiunque si trovi nelle vicinanze Suzume deve chiudere questi portali per prevenire ulteriori disastri.”

Condividi: