Chainsaw Man: un leak rivela il numero di episodi e la data d’uscita dell’anime di Studio MAPPA

Chainsaw Man: un leak rivela il numero di episodi e la data d'uscita dell'anime di Studio MAPPA

Pubblicato il 23 Marzo 2022 alle 14:45

Chainsaw Man si fa attendere, sia per quanto riguarda il manga, si per quanto riguarda l’anime, che dovrebbe essere prodotto dallo stesso Studio che attualmente lavoro su L’Attacco dei Giganti.

Verso fine 2020, la storia di Tatsuki Fujimoto si concluse su Weekly Shonen Jump, e in contemporanea vennero annunciati sia una seconda parte del manga che un anime, prodotto da Studio MAPPA. Né una né l’altra sono state rilasciate ancora.

LEGGI ANCHE:

Chainsaw Man: nuovo progetto annunciato dal creatore

Però stando alle ultime news, la terra si sta muovendo in questo 2022, che a quanto pare sembra l’anno giusto.

Alcuni rumour confermavano la teoria che l’anime di Chainsaw Man sarebbe approdato nel corso di Ottobre 2022, quindi verso la fine dell’anno. Il leaker Jaymes Hanson ha pubblicato un tweet dove sembra confermare questa teoria che circola ormai da un sostanzioso lasso di tempo.

L’anime quindi, dovrebbe uscire nell’autunno del 2022, e sarà suddiviso in 2-cour, e quindi di conseguenza avrà circa 24 o 25 episodi. Ricordiamo che le info sono state diffuse da un leaker, quindi prendete tutto con le pinze e aspettate un annuncio ufficiale di Studio MAPPA o Shueisha.

In un mondo in cui le paure degli umani prendono vita sottoforma di “diavoli”, Denji, un orfano senzatetto, fa amicizia con Pochita, il Diavolo Motosega.

Insieme si guadagnano da vivere cacciando Diavoli sottobanco per la Yakuza finché un giorno, in uno scontro con il Diavolo Zombi che aveva preso il controllo dei suoi creditori, Denji viene apparentemente ucciso.

Pur di sopravvivere, tuttavia, stringe un patto con Pochita, che da questo momento prende il posto del suo cuore ormai distrutto.

Divenuto un ibrido umano-diavolo, Denji elimina il Diavolo Zombi ed incontra Makima, un’ufficiale del reparto cacciatori di diavoli della Pubblica Sicurezza.

Viste le sue capacità di combattimento, decide di arruolarlo nella Quarta Divisione della Pubblica Sicurezza, una sezione sperimentale nella quale viene messo alla prova l’impiego di diavoli intelligenti e non ostili (entro certi limiti) agli esseri umani nella lotta contro altri diavoli.

Qui Denji conoscerà lo scontroso Aki Hayakawa, Power, un diavolo del sangue femmina dai comportamenti estremamente violenti e infantili, ed altri cacciatori umani e non umani.

Con loro inizierà la caccia al terrificante Diavolo Pistola, personificazione del terrore umano delle armi, responsabile di una delle più orribili stragi della storia e ricercato in tutto il mondo in seguito alla sua improvvisa scomparsa.

 

Articoli Correlati

Una nuova saga è all’orizzonte per Venom, intitolata Venomworld, in cui farà il suo esordio il nuovo Sleeper Agent, il...

14/05/2022 •

15:00

Dopo il debutto di Avengers Campus al Disney California Adventure, quest’estate aprirà un secondo Avengers Campus a...

14/05/2022 •

14:30

Blue Lock è uno dei manga di genere sportivo più seguito degli ultimi anni. Sappiamo che il genere che da sempre genera maggior...

14/05/2022 •

14:00