Ironheart – Anthony Ramos si unisce al Cast della Serie TV su Riri Wiliams!

Categorie: News Serie TV
anthony-ramos-mcu-ironheart

A Dicembre 2020 i Marvel Studios hanno presentato nuovi progetti durante la riunione degli investitori della Disney. Nel corso dell’evento è stata annunciata ufficialmente una serie dedicata a Riri Williams a.k.a. Ironheart, personaggio che ha debuttato nei fumetti della Marvel Comics nel 2015 (creata da Brian Michael Bendis e Mike Deodato), che avrà come attrice protagonista appunto Dominique Thorne.



Deadline ha riportato che l’attore di Hamilton e In The Heights Anthony Ramos è stato scelto dai Marvel Studios, per un ruolo chiave nella prossima serie Ironheart in uscita su Disney+, con Dominique Thorne nei panni della protagonista. Secondo la fonte, Ramos avrà un ruolo simile a quello avuto da Jonathan Majors (interprete di Colui che rimane/Kang) in Loki e tornerà in molteplici progetti all’interno dell’MCU in futuro.



Ironheart!

Nei fumetti, Riri Williams (Ironheart) è una studentessa di ingegneria di 15 anni che frequenta anche il Massachusetts Institute of Technology. Lavorando da sola, Riri disegna un’armatura simile a quella di Iron Man usando materiale rubato dal Campus. Quando la sicurezza del campus la scopre, fugge mentre indossa la tuta. Successivamente viene contattata dall’intelligenza artificiale del defunto Tony Stark, che supporta la sua decisione di diventare un’eroina.



Ironheart al momento non ha ancora una data di uscita, ma si pensa potrebbe venire rilasciata nel 2023.

Acquista il casco LEGO di Iron Man!

Condividi: