Ironheart – il numero di episodi della serie tv

Pubblicato il 28 Aprile 2021 alle 11:00

A Dicembre dello scorso Anno i Marvel Studios hanno presentato nuovi progetti durante la riunione degli investitori della Disney. Nel corso dell’evento è stata annunciata ufficialmente una serie dedicata a Riri Williams a.k.a. Ironheart, personaggio che ha debuttato nei fumetti della Marvel Comics nel 2015 (creata da Brian Michael Bendis e Mike Deodato), che avrà come attrice protagonista appunto Dominique Thorne.

Dopo la conferma che la sceneggiatrice Chinaka Hodge farà da Showrunner alla serie su Ironheart. Adesso il giornalista Aaron Couch dell’Hollywood Reporter ha rivelato sul suo profilo Twitter che lo show composta da 6 episodi, esattamente come The Falcon And The Winter Soldier e Loki e che il team di sceneggiatori sarà creato a partire dal prossimo mese.

Poiché la Fase 4 continua ad accendere più telecamere per le riprese di una serie dopo l’altra, i fan dovrebbero essere entusiasti del fatto che il Marvel Cinematic Universe stia decisamente avviando la produzione di un altro progetto in arrivo presumibilmente entro la fine del prossimo anno. Al momento però sono noti pochissimi dettagli sulla serie oltre al casting di Dominique Thorne nei panni di Riri Williams, ma la speranza è che questo cambierà man mano che la produzione entrerà nel vivo e ci avvicineremo all’inizio delle riprese.

Inoltre, sembra che questo show sarà più in linea con le sue controparti MCU in termini di numero di episodi. 

 

Ironheart!

Nei fumetti, Riri Williams (Ironheart) è una studentessa di ingegneria di 15 anni che frequenta anche il Massachusetts Institute of Technology. Lavorando da sola, Riri disegna un’armatura simile a quella di Iron Man usando materiale rubato dal Campus. Quando la sicurezza del campus la scopre, fugge mentre indossa la tuta. Successivamente viene contattata dall’intelligenza artificiale del defunto Tony Stark, che supporta la sua decisione di diventare un’eroina.

Ironheart al momento non ha ancora una data di uscita, ma si pensa potrebbe venire rilasciata intorno alla fine del 2022, inizio del 2023.

Acquista il casco LEGO di Iron Man!

Articoli Correlati

Gentili lettori, è  con grande entusiasmo che vi mostriamo questa nuova versione di MangaForever.net. Una versione al passo con...

15/09/2021 •

17:05

Come fare? Cliccate questo indirizzo http://www.telegram.me/mangaforever per restare sempre informati su tutte le ultime novità...

15/09/2021 •

16:42

Fire Force  la serie anime ispirata al manga di Atsushi Ohkubo, prosegue su Italia 2 con cinque nuovi episodi in prima visione...

15/09/2021 •

14:23