L’attacco dei giganti: Eren, Armin, Levi e Mikasa scelti come testimonial per i kimono

Categorie: News Manga
FGE3fmmUUAEnxgJ

L’attacco dei giganti è, senza ombra di dubbio, uno dei titoli di maggior successo degli ultimi anni. Inoltre, le vicende realizzate da Hajime Isayama riescono a spiazzare qualunque fan attraverso numerosi colpi di scena e svariati capovolgimenti di fronte.



In attesa della seconda parte della stagione finale dell’anime, aumentano le iniziative legate all’opera capaci di aumentarne ulteriormente la popolarità.

LEGGI ANCHE:

Takayuki Yamaguchi: arriva il nuovo manga dell’autore di Shigurui

L’account Twitter Attack On Titan Wiki ha condiviso alcuni scatti relativi all’Attack on Titan x Kabuki Collaboration, una proposta che si lega ai cosiddetti pop-up store, ossia quei negozi che sorgono per vendere in un arco di tempo predeterminato del merchandising riguardante un brand o un’opera multimediale.



L’attacco dei giganti in Italia

Il manga di Hajime Isayama è edito da Panini Comics:

L’evento manga del 2012, lo shonen d’azione più emozionante e travolgente degli ultimi anni, premiato in patria con il prestigioso premio Kodansha come “miglior manga per ragazzi”. Un gigante che compare dal nulla distruggendo le mura della città. Quel giorno, l’umanità ricordò il terrore di essere controllati da loro… l’umiliazione di vivere come uccelli in gabbia. Tutto accadde 107 anni fa. L’intero genere umano… tranne pochi… fu divorato dai giganti. Tutta quella gente finì direttamente nello stomaco di quegli esseri. Fu così che i nostri antenati pensarono di costruire delle enormi mura che i giganti non avrebbero mai potuto oltrepassare. Riuscirono a creare un territorio al riparo dalla minaccia dei giganti, ma…tutto ciò fino a cinque anni fa. Ma ora è il nostro turno, degli esseri umani. D’ora in avanti… saremo noi a divorare i giganti! Adesso finalmente il genere umano può riprendersi la propria dignità. Possiamo vincere. Per l’umanità è il momento… di attaccare!



Su Amazon Prime Video, è disponibile la prima parte della stagione finale dell’anime:

Finalmente svelata la verità: l’umanità ha compiuto dei sacrifici immensi, ma bisogna andare avanti. Sono passati sei anni dall’attacco del Gigante Colossale. Il Corpo investigativo conduce un’indagine al di fuori del Wall Maria. Ma il mare sarà veramente sinonimo di libertà?

Condividi: