Magic Press annuncia The Night Beyond the Tricornered Window

Pubblicato il 20 Settembre 2021 alle 09:02

Magic Press ha annunciato la pubblicazione di The Night Beyond the Tricornered Window (Sankaku Mado no Sotogawa wa Yoru).

Il manga di Tomoko Yamashita arriverà nel nostro Paese a Ottobre con il titolo Il buio oltre la finestra triangolare all’interno della collana yaoi 801 di Magic Press:

Entra nella nostra collana yaoi 801 IL BUIO OLTRE LA FINESTRA TRIANGOLARE, nuova serie di Tomoko Yamashita, che arriverà in Italia in contemporanea all’anime su Crunchyroll.

Kosuke Mikado è un timido commesso in una libreria con un’abilità molto particolare: è in grado di vedere spiriti e fantasmi. Kosuke teme moltissimo il buio e le apparizioni che lo perseguitano ormai da una vita, ma forse l’incontro con l’esorcista Rihito Hiyakawa potrebbe risolvere i suoi problemi, e chissà che tra i due non nasca anche qualcosa in più di una collaborazione “paranormale”.

Il manga si compone di 10 volumi.

Avex Pictures produce la serie anime e lo studio Zero-G ne realizza le animazioni.

Anche in Italia uscirà su Crunchyroll in contemporanea con il Giappone:

Mikado lavora in una libreria e ha sempre visto cose strane.
Ha vissuto la sua esistenza negando di vedere tali cose, ma ora ha incontrato per caso un esorcista chiamato Hiyakawa.
Mikado è obbligato a prestare aiuto a Hiyakawa e in qualche modo la cosa lo fa stare bene. Mentre viene trascinato in questi casi, giorno dopo giorno, finiscono per lavorare a un caso di assassinio a sangue freddo.
Preparatevi ad amare questa storia di orrore e mistero basata su due opposti.

Acquista il primo volume del manga

Articoli Correlati

Il 4 maggio 2023, il giorno dedicato all’annuale celebrazione di Star Wars (dovuto all’assonanza tra May, the 4th e...

02/02/2023 •

18:30

Rick e Morty è sicuramente una delle serie più seguite degli ultimi anni, successivamente all’esplosione del prodotto...

02/02/2023 •

17:00

Planet Manga ha annunciato delle novità per quanto riguarda Berserk, successivamente all’uscita della Deluxe Edition e...

02/02/2023 •

15:00