6 Film rovinati (completamente) dal finale

Pubblicato il 31 Luglio 2015 alle 17:00

Quali sono i 6 film completamente rovinati dal finale?

Eccoli qui di seguito.

6. The Village

the village

Dopo Il sesto senso, il buon Shyamalan non ne ha più azzeccata una. Il finale di un thriller mozzafiato come The Village è riuscito a rovinare tutto quello che è venuto prima. Vogliamo parlare di Wayward Pines?

Compra: The Village

5. Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

Indy

Vogliamo parlare dell’UFO? Nessuno ne sentiva la necessità di questo quarto capitolo. Non se ne può neanche parlare. Stop.

Compra: Indiana Jones E Il Regno Del Teschio Di Cristallo

4. Quella casa nel bosco

quella casa

Un film fuori dagli schemi. Interessante, co-sceneggiato anche da Joss Whedon.

Un film anche molto intelligente che però si perde nel finale con la fine del mondo che arriva inesorabile per l’egoismo della protagonista.

Compra: Quella Casa Nel Bosco

3. Il pianeta delle scimmie

Planet Of The Apes • Art Machine job#4160 POSTER C. INTL. Comp M rev15 • 5/31/01

Potevamo dimenticare il Pianeta delle scimmie di Tim Burton? Uno dei finali più idioti della storia con Walberg che torna a casa ed uscendo dall’astronave cosa fa? Vede una statua gigante del suo arcinemico e dalle macchine escono scimmie vestite da poliziotto. Mah.

Compra: Il Pianeta Delle Scimmie – La Saga Completa

2. The Matrix Revolutions

matrix_revolutions_dvd_cover

Eccoci qui, Matrix Revolutions. Primo film bello, secondo così così e il terzo? Tremendo con una conclusione che non sta nè in cielo nè in terra.

La pace? Dopo una guerra infinita, Neo sconfigge un agente Smith potenziato all’inverosimile e per questo le macchine fermano tutto? Alzi la mano chi si aspettava una sconfitta definitiva delle macchine.

Compra: Matrix – Ultimate Collection (Limited) (4 Blu-Ray+3 Dvd)

1. Batman il cavaliere oscuro il ritorno

dark-knight-rises-batman-logo

Allora, Batman. La trilogia di Nolan è senza dubbio una pietra miliare dei cinecomics. Eppure il finale di Dark Knight Rises stona un po’. Bello il twist finale con la rivelazione di Talia Al’Ghul come burattinaia di Bane. Ma la morte di Talia e Bane? Senza combattere, senza nulla. Incidente per lei, ucciso (non da Batman) lui. Per non parlare del Fernet finale a Firenze, fantasia di Alfred che si realizza.

Compra: Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno (2 Blu-ray + Gadget Mask)

Articoli Correlati

Look Back è uno dei migliori one-shot scritti e disegnati da Tatsuki Fujimoto e uno dei più impattanti degli ultimi anni in...

19/04/2024 •

10:10

Il sequel di Naruto, Boruto, è tornato con la seconda parte del maga e da quando lo ha fatto ha rivelato costantemente grosse...

19/04/2024 •

09:12

Nier: Automata nasce come videogioco action RPG sviluppato dalla giapponese PlatinumGames e pubblicato da Square Enix, che, per...

19/04/2024 •

08:30