News Anime

Naruto: il progetto anime speciale della serie potrebbe avere una data di uscita

Marco Strignano 28/06/2023

article-post

Naruto è tra i manga shonen più famosi e amati di sempre e uno dei successi più importanti di Shueisha. Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, le vicende del ninja biondo si sono concluse nel 2014. E successivamente la serie ha avuto seguito con il sequel incentrato su suo figlio, intitolato Boruto: Naruto Next Generations. Al momento sia il manga che l’anime di Boruto sono in pausa.

Con il presente articolo vogliamo riportare che secondo dei rumors un nuovo progetto sarà presto pubblicato. Le informazioni provengono da un recente promo di Naruto in Giappone. Shueisha ha infatti condiviso un annuncio speciale con l’obiettivo di celebrare per onorare il 20° anniversario del franchise. In questo modo, quindi, tutti i fan sono venuti a conoscenza dello speciale progetto anime di Naruto. E pare che la data di uscita sarà prevista per autunno 2023. Ricordiamo che ci saranno quattro episodi speciali sulla serie shonen.

Secondo questo annuncio, il progetto speciale di Naruto dovrebbe debuttare il 3 settembre. Non ci sono, al momento, ulteriori informazioni né sul periodo di uscita ne sulla piattaforma di rilascio di questi quattro episodi speciali, ma continuate a seguirci per ricevere ulteriori informazioni. Questa uscita segnerà per la prima volta il ritorno di Naruto, dopo la conclusione di Shippuden, senza avere nulla a che fare con Boruto. Quindi tutti i fan sono ansiosi di scoprire cosa Shueisha e Studio Pierrot avranno in serbo per loro.

Purtroppo, non abbiamo molte informazioni da poter condividere sul progetto animato. Alcuni appassionati della serie sono ansiosi di rivisitare i giorni iniziali di Naruto prima che Sasuke lasciasse il Villaggio della Foglia. Altri vorrebbero poter vedere un approfondimento del rapporto tra Naruto e Boruto e altri ancora hanno mostrato interesse verso i membri dell’Akatsuki. Se il progetto anime dovesse iniziare questo settembre, bisogna aspettare solo che passi l’estate prima di poter scoprire i contenuti di questi quattro episodi.

Ricordiamo anche che ci sarà anche un altro evento celebrativo al quale i fan non mancheranno. Stiamo parlando di uno speciale one-shot, annunciato come NARUTOP99 durante il Jumo Festa. Parliamo di un progetto che ha concesso ai fan di votare una volta al giorno per un mese il loro personaggio preferito. Quello che avrebbe ottenuto più voti sarebbe stato il protagonista del one shot. E Minato si è aggiudicato la maggioranza e ora Kishimoto in persona sta lavorando al one shot.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Sakamoto Days: Yuto Suzuki commenta il progetto live-action

    Sakamoto Days è tra i maggiori successi più recenti pubblicati sulla rivista Weekly Shonen Jump, che ha sempre avuto un fandom molto ampio anche prima dell’uscita dell’adattamento anime. Questa amata serie action-comedy segue le vicende di un assassino in pensione, Taro Sakamoto, un tempo considerato come il più grande sicario di tutti i tempi. La […]

  • preview

    Blue Lock: svelato il trailer ufficiale del live-action

    Blue Lock è tra i manga shonen sportivi incentrati sul calcio più amati in tutto il mondo e di conseguenza seguito non solo in Giappone ma in tutto il mondo. Il successo riscosso dal manga ha portato alla serie televisiva sviluppata dallo studio di animazione giapponese 8-bit e attualmente uno dei progetti più attesi in […]

  • preview

    Chainsaw Man: la storia di Reze arriva su Crunchyroll in primavera

    Buone notizie per chi aspettava il film di Chainsaw Man senza dover passare per cinema o import: il lungometraggio dedicato all’arco di Reze verrà distribuito su Crunchyroll a partire dalla primavera. Si tratta del sequel diretto della prima stagione dell’anime e uno degli adattamenti più attesi dai fan del manga di Tatsuki Fujimoto. Il film […]