News Manga
Dragon Ball Super: un epico scontro tra Gohan e Goten
Nicola Gargiulo 26/02/2024

Da qualche tempo i fan dello Shonen aspettavano di vedere se Dragon Ball Super avrebbe risposto alla domanda su chi fosse più forte, Goku nella forma Ultra Istinto o Gohan nella modalità Beast. Mentre le prime fasi di questa lotta sono presentate nel Capitolo 102 del manga, questa non è l’unica “amichevole competizione” a cui i lettori assistono. Mentre la battaglia tra padre e figlio potrebbe attirare la maggior parte dell’attenzione nel futuro prevedibile, qui e ora si verifica anche una spensierata lite fraterna.
Attenzione. Se non hai ancora letto l’ultimo capitolo del manga di Dragon Ball Super, il Capitolo 102, sii avvertito che entreremo in territorio spoiler.
Son Goku fa visita alla Terra per vedere finalmente in azione la trasformazione nuova di Gohan, cogliendo l’occasione per portare Goten e Trunks sul pianeta di Beerus. Ignari per la maggior parte dei combattenti Z, i resti dell’Esercito del Fiocco Rosso, inclusi Carmine, sono stati portati accidentalmente anche sul pianeta alieno. Prima che Gohan inizi a mettere alla prova la sua forza contro Goku, decide di combattere contro sia Goten che Trunks per testare alcune delle sue trasformazioni meno potenti.
https://twitter.com/SLOplays/status/1758468150150971479
Dragon Ball Super: un epico scontro tra Gohan e Goten
A questo punto, Gohan è su un livello completamente diverso da Goten, con il figlio maggiore di Goku che ha diverse trasformazioni nel suo arsenale rispetto al fratello minore. Quando Gohan decide di portare le cose al suo livello “Ultimate”, i migliori amici cercano di eseguire con successo la danza della fusione. Sfortunatamente, Goten e Trunks non riescono ancora una volta a creare Gotenks, riportando alla versione che è stata protagonista in Dragon Ball Super: Super Hero.
Finora, i lettori del manga non hanno ancora scoperto chi vincerà nel combattimento tra Goku e Gohan. Dei membri maschi della famiglia Son, Goten ha ancora molta strada da fare per raggiungere suo fratello e suo padre, avendo ancora solo la capacità di trasformarsi in Super Saiyan. Alla fine, il figlio più giovane di Goku e Chi-Chi potrebbe dover alzare il suo livello e almeno imparare a trasformarsi in Super Saiyan 2.
Potrebbe interessarti anche
Blue Exorcist entra nella fase finale: il manga va in pausa fino a luglio 2026
Blue Exorcist sta ufficialmente entrando nel suo capitolo conclusivo, e a confermarlo è la stessa Kazue Kato. Per preparare al meglio il finale della storia, l’autrice ha deciso di mettere il manga in pausa fino a luglio 2026, prendendosi il tempo necessario per chiudere il cerchio nel modo giusto. Per chi segue Blue Exorcist da […]
Vinland Saga: Star Comics celebra la fine della serie con guidebook, variant e Celebration Edition
Chi segue Vinland Saga sa che la fine della serie non poteva passare in silenzio. Ed è proprio da qui che parte la giornata celebrativa annunciata da Star Comics, pensata come un vero e proprio regalo per chi ha accompagnato l’opera di Makoto Yukimura fino all’ultimo capitolo. Tre annunci, tutti legati a maggio, che trasformano […]
Tatsuya Endo mostra gli storyboard di Spy x Family e conquista i fan
Negli ultimi giorni Tatsuya Endo ha attirato l’attenzione della community di Spy x Family con una condivisione tanto semplice quanto sorprendente. Il mangaka ha pubblicato su X alcuni dei suoi schizzi preparatori, quelli che in Giappone vengono chiamati name: bozze rapide che servono a impostare la storia, il ritmo delle scene e le inquadrature prima […]


