News Manga
Dragon Ball: cosa è l’Ultra Super Villain?
Nicola Gargiulo 27/04/2024

Dragon Ball è rinomato per i suoi potenziamenti di potere, dai classici come il Kaio-Ken al leggendario Super Saiyan e oltre. La serie ha saputo trovare molteplici modi per rendere i suoi combattenti sempre più forti nel corso degli anni. Attualmente, l’attenzione è tutta concentrata su Vegeta, il quale sembra mirare a una nuova forma di trasformazione conosciuta come Ultra Supervillain, che ha lasciato molti fan perplessi.
Ecco quindi che entriamo in gioco noi per chiarire il quadro. Dragon Ball Xenoverse 2 porterà questa nuova forma alla luce, e Ultra Supervillain farà sì che i fan osservino con maggiore attenzione Vegeta e Goku Black.
Infatti, sono proprio loro due i personaggi che sembrano essere in grado di accedere a questa nuova trasformazione. Fu, un personaggio misterioso, coinvolge i due combattenti inserendo un cristallo rosa nel loro petto. Quando i due vogliono accedere al potere, essi inviano energia al cristallo, facendo così emergere Ultra Supervillain.
La nuova trasformazione esteticamente ricorda molto da vicino il Super Saiyan Rose. Tuttavia, i fan più accaniti di Vegeta avranno notato una somiglianza ancor più stretta con Ultra Ego, una forma canonica che il principe dei Saiyan sblocca nel manga di Dragon Ball Super.
Questo potere si presenta come un controparte dell’Ultra Istinto, poiché permette a Vegeta di annientare praticamente qualsiasi cosa. È evidente che si tratti di una forma incentrata sull’offensiva, quindi ci si aspetta che Vegeta si comporti in modo simile anche in questo nuovo DLC di Xenoverse 2.
È interessante notare che questa nuova forma farà il suo debutto nel DLC intitolato “Future Saga capitolo uno”. Quindi, se non sei ancora familiare con Dragon Ball Xenoverse 2, potrebbe essere il momento giusto per dare un’occhiata a questo appassionante gioco prima che il nuovo DLC vada online.
Potrebbe interessarti anche
One Piece: annuncio super speciale in arrivo al Jump Festa 2026
Il mondo di One Piece sta per entrare in un altro momento di quelli che fanno scattare l’hype a mille. Nei materiali promozionali del Jump Festa 2026 è infatti apparso un messaggio molto chiaro: durante l’evento ci sarà un annuncio super speciale dedicato alla serie di Eiichirō Oda. La dicitura è volutamente vaga, ma quanto […]
Dragon Ball Super: Toyotaro celebra i 10 anni del manga con un’illustrazione speciale
Dragon Ball Super nasce come una serie televisiva che ha successivamente ricevuto un adattamento manga disegnato da Toyotarō e ideato da Akira Toriyama. Ha debuttato sulla rivista mensile V Jump di Shūeisha nel 2015 e ora Dragon Ball Super è pronto per celebrare il suo decimo anniversario. Dopo la tragica scomparsa dell’amato Akira Toriyama, la […]
Edizioni Star Comics presenta il volume 14 di Gachiakuta in edizione standard e limited
Settimana ricca di novità per i lettori Star Comics: dopo l’annuncio dedicato a Solo Leveling, arriva adesso una nuova sorpresa che farà felici tutti gli appassionati di Gachiakuta. La casa editrice ha infatti confermato che il volume 14 del manga sarà disponibile a fine gennaio in una doppia versione pensata per accontentare sia i collezionisti […]


