Sand Land: un video gameplay mostra il sistema di combattimento

Categorie: News Videogames
sandland-gameplay

Bandai Namco Entertainment America ha pubblicato di recente un trailer gameplay per l’attesissimo gioco di ruolo d’azione basato sul manga “Sand Land” di Akira Toriyama. Il video mette in evidenza il sistema Uniride, permettendo ai giocatori di partecipare a combattimenti a bordo di veicoli futuristici.



Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.

Bandai Namco Entertainment ha descritto il gioco come un’immersione in un mondo desertico dove umani e demoni affrontano una drammatica carenza d’acqua. I giocatori vestiranno i panni del Principe Demone, Belzebù, dello Sceriffo Rao e del Ladro Demone, intraprendendo un’avventura alla ricerca di una Sorgente Leggendaria nascosta nel deserto.



Belzebù, presentato come “un demone super malvagio”, possiede un cuore puro da ragazzo ma è dotato di una forza sovrumana e abilità telepatiche. Rao, sceriffo di una piccola città, chiede l’assistenza dei demoni per salvare Sand Land dalla penuria d’acqua. Thief, un saggio demone con abilità da ladro, si unisce a Belzebù e Rao nella loro epica avventura.

Sand Land: un video gameplay mostra il sistema di combattimento

Nel ruolo di Belzebù, i giocatori esploreranno un vasto mondo in compagnia del suo eterogeneo gruppo di demoni e umani. Attraverso il deserto, sia a bordo di veicoli vari che a piedi, i giocatori si troveranno ad affrontare pericoli e personaggi utili, svelando i segreti di SAND LAND. Il combattimento, sia con veicoli che con personaggi, costituirà una parte fondamentale dell’esperienza di gioco. I giocatori potranno personalizzare e potenziare una varietà di veicoli per superare ostacoli, attraversare il deserto e affrontare formidabili nemici.



Il manga “Sand Land” è una serie breve serializzata da Toriyama sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha da maggio ad agosto 2000. Shueisha ha successivamente pubblicato un volume completo del manga nel novembre 2000. Voi lo avete letto?

Fonte Anime News Network

Condividi: