Crunchyroll annuncia la programmazione degli anime dell’inverno 2024

Categorie: News Anime
Crunchyroll

Crunchyroll ha finalmente annunciato la programmazione degli anime dell’inverno 2024. L’aggiornamento era nell’aria visto che la stagione autunnale degli anime di quest’anno si sta per concludere. E Crunchyroll sta preparando i fan a quello che vedranno in seguito, con l’annuncio della line-up degli anime presenti nel programma dell’inverno 2024.



Il 2024 sembra già un anno molto carico, in quanto ci saranno alcune nuove serie molto attese, che daranno il via al nuovo anno da gennaio.

LEGGI ANCHE:

One Piece 1087: Barbanera e Boa Hancock tornano nell’anime

La stagione anime invernale in arrivo presenterà alcuni grandi ritorni, sia originali che nuovi adattamenti, e probabilmente ci sarà più di un anime che interesserà tutti. Crunchyroll continuerà a rivelare man mano maggiori dettagli sulle nuove aggiunte alla line-up per l’inverno 2024. Ma con il presente articolo vogliamo subito riportare i titoli già confermati da Crunchyroll.



La programmazione degli anime dell’inverno 2024 di Crunchyroll

29 Dicembre

1° Gennaio



3 Gennaio

5 Gennaio

6 Gennaio

7 Gennaio

8 Gennaio

9 Gennaio

10 Gennaio

11 Gennaio

13 Gennaio

14 Gennaio

Prossimamente

Come si può vedere da questo elenco, per i fan ci sono molte novità interessanti e il primo titolo che darà il via a tutto sarà Burn The Witch 0.8. Si tratta di un adattamento anime basato sull’omonimo capitolo prequel e realizzato dallo Studio Colorido e intitolato proprio Burn the Witch. Non mancheranno i progetti anime originali come Metallic Rouge e il ritorno dell’intramontabile One Piece sul piccolo schermo con il nuovo arco narrativo.

Fonte – Comicbook

Condividi: