Jujutsu Kaisen 2×14: diffuse alcune immagini per la prossima puntata

Nuove immagini

Pubblicato il 27 Ottobre 2023 alle 11:00

Jujutsu Kaisen la scorsa settimana ha mostrato nella seconda stagione dell’anime lo spettacolare combattimento tra Yuji e Choso, dove quest’ultimo ha mostrato un’antica e preziosa tecnica che vede il controllo del proprio sangue, dove tramite coagulazione e condensazione diventa un’arma davvero letale. Itadori ne ha avuto un assaggio ma tramite un ingegnoso stratagemma è riuscito a tenere testa al suo nemico.

Come leggiamo tramite Comic Book la puntata prenderà il titolo di “Flucctuations”, e in attesa della sua trasmissione ufficiale il 26 ottobre, potete ammirare in calce delle nuove immagini promozionali, dove vediamo al centro anche Fake-Goto, una delle figure centrali degli scorsi episodi.

Stando alle nuove immagini Choso e Yuji non compaiono e oltre Goto notiamo Mei Mei, una Maledizione e tanti altri. Ovviamente se i due non compaiono non vuol dire che non vedremo lo scontro, anche se da un lato il suddetto potrebbe non continuare in questa puntata: non resta che attendere.

Jujutsu Kaisen 2×14: diffuse alcune immagini per la prossima puntata

di "Flucctuations" prima del suo lancio il 26 ottobre. E sì, sembra che Fake-Goto apparirà in questo grande aggiornamento.
credit – MAPPA

Ormai Gojo è stato intrappolato e molto probabilmente a breve si paleserà anche Sukuna, il Re delle Maledizioni, che rammentiamo sta usando il protagonista come recipiente. La puntata di Jujutsu Kaisen sarà trasmessa in Giappone il 26 ottobre e come sempre arriverà qualche ora dopo su Crunchyroll, che al momento non offre ancora il doppiaggio ma i sottotitoli in numerose lingue, compreso l’italiano.

Se volete recuperare e vedere l’anime sappiate che al momento è solamente disponibile su Crunchyroll, mentre il manga è pubblicato in Italia da Panini. Se invece volete seguire capitolo dopo capitolo in simulcast la storia, vi invitiamo a scaricare/visitare Manga Plus, l’app ufficiale per leggere le ultime novità presenti sulla rivista Weekly Shonen Jump. State seguendo i nuovi episodi? Per la maggior parte del pubblico Choso vs Itadori è il miglior combattimento di sempre su Jujutsu Kaisen.

Fonte Comic Book

Articoli Correlati

Tra le uscite J-POP Manga del 19 giugno 2024 troviamo i primi due volumi di Magilumiere di Sekka Iwata e Yu Aoki: e se le magical...

17/06/2024 •

16:00

Tokyo Revengers sta tornando per un nuovo progetto anime e si tratterà di un sequel annunciato con un nuovo imperdibile. La...

17/06/2024 •

15:00

Creare una serie manga spesso richiede la collaborazione di molte persone per intrecciare le migliori storie del genere. Questo...

17/06/2024 •

14:00