Scott Pilgrim: svelati gli obiettivi dell’anime in arrivo su Netflix

Categorie: News Anime
scott-pilgrim

Scott Pilgrim ha fatto il suo debutto come una serie di graphic novel, scritte da Bryan Lee O’Malley tra il 18 agosto 2004 e 20 luglio 2010, prima di diventare un film di successo nel 2010. Stiamo parlando di Scott Pilgrim vs. the World, diretto da Edgar Wright, che ora è pronto a tornare a lavorare sulla serie come produttore esecutivo del primo progetto anime di questa serie. Il titolo dell’anime sarà Scott Pilgrim Takes Off e debutterà su Netflix a novembre.



O’Malley, insieme a BenDavid Grabinski, ha recentemente parlato con il Los Angeles Times circa il ritorno del cast. Ma si sono concentrati soprattutto su quelli che saranno i loro obiettivi per la nuova serie. Si scopre che dovrebbe rimanere fedele alle graphic novel, con alcuni nuovi colpi di scena.

LEGGI ANCHE:

Sand Land: svelati in anteprima i primi 15 minuti del film anime

Il nostro obiettivo era creare qualcosa che, per chi ama i libri o i film, sarebbe davvero sorprendente e si renderebbe conto che questa è la versione ideale di ciò che potremmo fare“, ha spiegato Grabinski. Il progetto anime potrebbe essere il primo approccio a Scott Pilgrim per chi non lo conosce oppure qualcos’altro per chi lo conosce molto bene. Dunque l’obiettivo è coinvolgere appassionati e non e fare in modo che sia divertente e coinvolgente per ogni tipo di pubblico. O’Malley ha poi appoggiato questa idea, con molta convinzione.



Tutti gli attori del live-action di Scott Pilgrim vs. the World torneranno come doppiatori dei propri personaggi in Scott Pilgrim Takes Off. Di seguito riportiamo un elenco dettagliato:

O’Malley ha anche parlato del cast, definendolo come una seconda famiglia, in quanto sono nate amicizie forgiate per tutta la vita. Infatti tutt’oggi esiste una e-mail di gruppo con l’intero cast, attiva dal 2010. È in questo modo che ha contattato tutti gli attori per condividere la notizia del progetto anime. Scott Pilgrim Takes Off debutterà su Netflix il 17 novembre.



Fonte – Comicbook

Condividi: