Boruto: il prossimo capitolo del manga introdurrà il salto temporale!

Categorie: News Manga
Boruto

Boruto: Naruto Next Generations è il sequel del manga shonen incentrato sulle vicende del ninja biondo più famoso di sempre, Naruto. Dopo la conclusione del manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, il mondo dei ninja e del Villaggio della foglia ha trovato continuità puntando i riflettori sul figlio di Naruto, ossia Boruto.



Scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione di Masashi Kishimoto, il sequel ha debuttato in Giappone sulle pagine della rivista di Shueisha, Weekly Shōnen Jump, a cadenza mensile nel 2016 fino a giugno 2019. Successivamente ha proseguito su V Jump da luglio 2019. Panini Comics ha annunciato l’inizio della pubblicazione dell’edizione italiana a partire da ottobre 2017.

LEGGI ANCHE:

Oshi no Ko sigla un nuovo record di vendite grazie all’anime

Recentemente abbiamo parlato di una serie di sviluppi legati a Boruto, relativi sia al manga che all’anime. Infatti la prima parte si è conclusa con l’episodio 293. Ci sarà una seconda parte della serie anime, che è già in lavorazione anche se attualmente non abbiamo modo di poter condividere una data di uscita.



Questo vuol dire che per tutti i fan della serie sta per arrivare la resa dei conti tra Boruto e Kawaki. Infatti questo momento era annunciato fin dalla prima pagina del primo volume del sequel e adesso ci siamo. Al momento la situazione al Villaggio della Foglia è molto critica, con Kawaki che ha confinato Naruto e Hinata per non avere interruzioni nel suo piano di eliminazione di Boruto.


Condividi: