Scott Pilgrim – The Anime, annunciati i doppiatori della serie Netflix: saranno quelli del film

Categorie: News Anime, News Comics
scott-pilgrim-anime

Scott Pilgrim vs The World avrà la sua versione anime. L’annuncio e la conferma arriva direttamente da Netflix, la piattaforma che andrà a produrre la serie in questione.



Dopo numerosi tentativi da parte del pubblico e produzioni varie, finalmente l’opera tratta dal fumetto di Bryan Lee O’Malley e dal film del regista Edgar Wright diventa un anime.

Scott Pilgrim: The Anime è in fase di lavorazione presso gli Studi di Science SARU in collaborazione con Netflix, come già citato antecedentemente. Tramite Comic Book possiamo apprendere che tramite Twitter, è stato annunciato l’anime e il cast di doppiatori, uguale e identico a quello del film originale. L’annuncio in questione arriva dal regista:



Questa non è un’esercitazione! Sta succedendo davvero! Dopo aver riflettuto molto nel corso degli anni sul potenziale per un adattamento anime di ‘Scott Pilgrim’, sono entusiasta di dire che uno è IMMINENTE, con l’intero cast di nuovo insieme e… perderai la testa.”

Ha poi aggiunto: “Questa è una cosa davvero piacevole all’interno della mia carriera; sono davvero orgoglioso di tutto questo. Mettere nuovamente insieme tutto il cast del mio film è stata davvero una bella impresa, sono contento.



Dall’uscita del film nel 2010 abbiamo fatto Q&A e letture di beneficenza, ma non c’è mai stata l’occasione di riunire il gruppo su un progetto vero e proprio. Fino ad ora…”.

Scott Pilgrim: The Anime, Netflix annuncia la serie e il cast di doppiatori

Secondo Wright, l’autore del fumetto di Scott Pilgrim, Bryan Lee O’Malley, sta lavorando a questo anime insieme allo scrittore BenDavid Grabinski.

La serie riporterà in vita alcune delle più importanti star di Hollywood che hanno originariamente dato vita a Scott Pilgrim vs The World anni fa.

Tra questi Michael Cera, Mary Elizabeth Winstead, Kieran Culkin, Chris Evans, Brie Larson, Jason Schwartzman e altri ancora. Una sorpresa davvero gradita per tutti i fan di film, fumetto e anche anime in generale, dato che un cult dell’arte sequenziale americana si andrà a fondere con l’arte giapponese. Cosa ne pensate?

Fonte Comic Book

 

Condividi: