One Piece e Dragon Ball sono ottime storie per i neofiti, secondo Micheal B. Jordan

Categorie: News Film, News Manga
creed III

One Piece e Dragon Ball sono sicuramente tra i manga più conosciuti al mondo, e anche secondo Micheal B. Jordan, protagonista di Creed queste ultime sono ottime storie per i neofiti, quindi per il pubblico che vuole approcciarsi al fantastico e meraviglioso mondo dei manga e degli anime.



Da come avete avuto modo di leggere negli scorsi articoli l’interprete di Adonis e regista di Creed III ha citato alla grande il mondo degli anime, trascinando nel suo film serie come Dragon Ball, Hajime no Ippo, Rocky Joe e davvero tanti altri. Tra regia, sequenze di combattimento e fotografia il film è un grandissimo tributo ai medium nipponici.

In una recente intervista quindi, è stato chiesto all’ormai noto attore quali opere consiglierebbe ai neofiti di manga e anime, e come accennato tra quelli principali troviamo Dragon Ball, One Piece, Hunter x Hunter e anche Bleach. Chiunque appassionato è d’accordo, visto il contenuto meraviglioso di tutte le storie. Il post arriva da @DragonBallBLK:



One Piece e Dragon Ball sono ottime storie per i neofiti, secondo Micheal B. Jordan

“Michael B Jordan afferma che questi sono i 5 TOP ANIME con cui i nuovi fan dovrebbero iniziare. Non posso dire che ha torto”. E sicuramente neanche noi possiamo dargli torto.

Agganciandosi a questa sua passione la stampa, così come possiamo leggere su Comic Book, ha chiesto a Jordan se avrebbe diretto il live-action di Dragon Ball Evolution nel caso gli avessero proposto tale fardello, e l’attore senza sbilanciarsi più di tanto ha detto semplicemente “sarebbe la sfida più grande di sempre”, senza aggiungere altro.

Come ben sapete “Evolution” è probabilmente il live-action più azzardato è mal riuscito della storia. Il film ha floppato talmente tanto da diventare un cult del trash, oltre che un vero e proprio manuale su come non fare un film in “real life” trasposto da anime o manga. L’esempio opposto può essere il film di Old Boy.

Voi cosa ne pensate di Micheal B. Jordan alla regia di un live-action su Dragon Ball? Fateci sapere la vostra nei commenti sotto i nostri post social.

Fonte Comic BookTwitter Dragon Ball BLK

Condividi: