Dragon Ball Xenoverse 2 aggiunge due nuovi personaggi nel DLC

Categorie: News Videogames
Dragon Ball Xenoverse 2

Dragon Ball Xenoverse 2 sull’onda del film Dragon Ball Super: Super Hero aggiunge altri due personaggi al DLC di prossima uscita, che sono appunto Gamma 2 (intanto che Gamma 1 era già stato annunciato) e Gohan, sempre nella versione tratta dal nuovo lungometraggio.



In calce potete vedere il video pubblicato su Twitter dalla stessa Bandai, mentre noi riportiamo il tutto tramite Nintendo Life. La clip è abbastanza esaustiva, e mostra questi due personaggi all’attivo in alcuni spettacolari combattimenti.

Dragon Ball Xenoverse 2 aggiunge due nuovi personaggi nel DLC

Dragon Ball può contare titoli enormi nella sua onorata carriera videoludica e uno di questi è sicuramente il secondo capitolo di Xenoverse 2, titolo che ancora oggi (FONTE ANN) è in continuo aggiornamento. Ricalcando passo passo i nuovi personaggi delle varie saghe, oggi è il turno del nuovo film Dragon Ball Super: Super Hero.

Tra i tanti personaggi inseriti nel film troviamo due nuovi Androidi costruiti dal nipote del Dr. Gero, ovvero Dr. Hedo. La coppia di fratelli entrano in scena con il nome Gamma 1 e Gamma 2, insieme a tante novità inserite all’interno del nuovo lungometraggio.

Durante i giorni scorsi è stata rilasciata anche una clip sul già citato Dragon Ball Xenoverse 2, in merito ai nuovi contenuti aggiuntivi del prossimo DLC in uscita nel periodo autunnale, stando alla fonte Gematsu.

Gamma 2 farà anch’ esso parte di una carrellata di personaggi ancora non annunciati, anche se a breve otterremo novità al riguardo su questo non ci piove.

Il precedente DLC (contenuto aggiuntivo) Conton City Vote Pack includeva Dyspo e Goku (Ultra Instinct -Sign-) da Dragon Ball Super e Vegeta (GT) da Dragon Ball GT.

Il DLC “Legendary Pack 2” includeva Jiren (Full Power), Gogeta (da Dragon Ball Super: Broly), Kale (Super Saiyan 2) e Caulifla (Super Saiyan 2). Il “Legendary Pack 1” contiene i personaggi DLC Pikkon e Toppo.

il gioco è ovviamente il sequel di Dragon Ball Xenoverse, rilasciato nell’ormai lontano 2015 per PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360.

Quest’ultimo è stato usato per “tastare il terreno” visto e considerato che il sequel è stato lanciato l’anno successivo e da come potete vedere è stato coronato di numerosi DLC e ancora oggi possiamo vedere aggiornamenti.

Fonte Nintendo LifeTwitter

Condividi: