Bleach: Thousand-Year Blood War adotterà cambiamenti verso l’anime originale

Categorie: News Anime
Bleach: Thousand-Year Blood War

Bleach: Thousand-Year Blood War sta per debuttare il prossimo mese in Giappone e i fan tra trailer e nuove immagini hanno avuto di che discutere e si sono anche accorti dei cambiamenti rispetto all’anime originale.



Nell’ultimo trailer pubblicato l’utenza si è divertita molto a spulciare e confrontare le due opere, mettendo alla luce tutti i cambiamenti in questa nuova trasposizione animata dell’opera di Tite Kubo. La maggior parte delle trasformazione si concentrano sul design dei personaggi che questa volto sono fedeli al manga.

Orihime per esempio, finalmente ha il giusto colore degli occhi, data che fino ad ora era stato mantenuto un colore diverso rispetto all’originale. In precedenza gli occhi della ragazza viravano sul grigio mentre ora sono finalmente marroni.



Anche Renji ha cambiato colore delle sopracciglia in questo caso, dove da nere sono passate a rossastre così da abbinare il tutto perfettamente ai capelli del personaggio. Chiaro, di certo non parliamo di cambiamenti sostanziali della trama ma allo stesso tempo la fedeltà del design originale è degna di nota, importante.

Rangiku invece come ben ricordate ha sempre avuto il colore dei capelli uguale a quello di Ichigo, discostandosi dall’opera originale. Questa volta sempre nel trailer notiamo il cambio drastico del colore, finalmente passato al biondo classico del personaggio. Tutti questi cambiamenti sono visibili in calce sul profilo Twitter di TheVanessalves:



Bleach: Thousand-Year Blood War adotterà cambiamenti verso l’anime originale

Bleach: Thousand-Year Blood War è davvero atteso dagli appassionati, complice anche il fatto che la nuova trasposizione animata adatterà l’ultima parte del manga di Tite Kubo, concluso qualche anno fa. L’anime cult di Bleach è stato bloccato poco prima dell’inizio della fine e per questo il pubblico attende il prodotto con ansia.

Ad oggi la data di uscita ufficiale è il 10 ottobre in Giappone, e intanto che aspettiamo la conferma della piattaforma streaming sui cui l’anime sarà trasmesso (dove giocano Crunchyroll e Diseny+) rammentiamo che il nuovo anime di Bleach sarà trasmesso in simulcast, senza attese tra una puntata giapponese e l’altra. Il tutto è stato riportato tramite CB.

Voi cosa ne pensate? Attendete con ansia questo anime oppure lo guarderete con fare critico e senza hype?

Fonte CBTwitter

Condividi: