Fullmetal Alchemist: svelata una clip di Bradley contro Ling del live-action

Categorie: News Anime
Fullmetal-Alchemist-live-action-movie-sequels-3

Fullmetal Alchemist è uno delle serie manga più di successo esistenti. Infatti in Giappone ha registrato un altissimo numero di vendite dei volumi e ha conquistato tantissimi appassionati con la serie Brotherhood.



A inizio anno per abbiamo annunciato l’arrivo di ben due nuovi film live-action ispirati al manga. Parliamo di Fullmetal Alchemist: Final Chapter – The Avenger Scar e Fullmetal Alchemist: Final Chapter – The Last Transmutation.

LEGGI ANCHE:

Fullmetal Alchemist Live-Action: condivisa una nuova illustrazione per il secondo film

Oggi riportiamo che il sito web ufficiale dei due film live-action della serie Fullmetal Alchemist, ha iniziato a trasmettere in streaming un video che mostra due clip per il secondo film.



La prima clip mostra Bradley che combatte Ling, e la seconda mostra Bradley che combatte un Ling posseduto dall’avidità. Tutti possono guardare queste nuove clip sopra.

I film commemorano il 20° anniversario del manga originale di Hiromu Arakawa.



Questi sono preceduti dal primo film live-action trasmesso al Tokyo International Film Festival a 2017 per la sua premiere mondiale. Successivamente a questo evento fece il suo debutto in Giappone a dicembre 2017.

I film presentano un cast familiare che ha lavorato già al primo film live-action:

I nuovi membri del cast includono:

Il live-action che si concentra su Scar è uscito il 20 maggio e segue la vicende successive alla lotta di Edward contro Scar. Il film si è classificato al nono posto nel weekend del lancio.

Il secondo lungometraggio invece, The Last Transmutation, debutterà il 24 giugno e descrive la battaglia finale della storia.

Condividi: