Detective Conan: Zero’s Tea Time: termina la prima parte del manga

Categorie: News Manga
Meitantei_Conan_Zero_no_Tea_Time-624d99740ab32

Il 26° numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan ha pubblicato il capitolo finale della prima parte dello spin-off Detective Conan: Zero’s Tea Time. Questo significa che la prima parte del manga si concluderà.



Il sesto volume del manga uscirà il 17 giugno. La rivista ha notato che Arai si sta preparando per una nuova serializzazione.

LEGGI ANCHE:

Star Comics: quando sarà disponibile Detective Conan: Wild Police Story?

La serie spin-off vede Takahiro Arai occuparsi della storia, con la supervisione del maestro Gosho Aoyama, e anche dei disegni.



Arai ha lanciato il manga su Weekly Shonen Sunday nel maggio 2018. Il manga ha iniziato a serializzare i capitoli solo quando il manga principale di Detective Conan è andato incontro ad una pausa. C’è da dire e ricordare che Aoyama ha spesso interrotto il manga per la ricerca da luglio 2018.
Il manga spinoff è incentrato sulla vita quotidiana dell’agente “a tre facce”, noto come Rei Furuya all’Agenzia Nazionale di Polizia, Toru Amuro come investigatore privato e cameriere del Café Poirot, e Bourbon come membro della Black Organization.
Questo spin-off fa parte della serie principale che è famosa in tutto il mondo creata da Gosho Aoyama, Detective Conan. Weekly Shōnen Sunday di Shogakukan pubblica il manga dal gennaio 1994.
La pubblicazione in tankobon è arrivata al 101° volume il 13 aprile 2022. In Italia è stato tradotto e pubblicato inizialmente dalla Comic Art nel 1998 e in seguito dalla Star Comics dal 2005. Prima era a cadenza prima mensile, poi bimestrale e, successivamente, quadrimestrale dal numero 73 in poi.
La pubblicazione italiana in formato volume è arrivata al 100º volume il giorno 11 maggio 2022.
La sinossi del manga di Aoyama la riportiamo di seguito:
Shinichi Kudo è uno studente liceale appassionato di romanzi gialli che sogna di diventare un grande detective. Proprio per inseguire il suo sogno ficca il naso negli affari della polizia e riesce sempre a risolvere brillantemente anche i casi impossibili. Come spesso gli ricorda la sua amica Ran, il suo è però un passatempo pericoloso e Shinichi lo scopre a sue spese quando, coinvolto in un caso troppo grosso, si ritrova vivo per miracolo, ma tornato improvvisamente bambino. Chi sono e cosa nascondono quei misteriosi uomini in nero che lo hanno fatto rimpicciolire? 


Condividi: