Lamù: svelato il periodo di uscita della nuova serie animata

Categorie: News Anime
Tag:
FTFpad-UEAA2FKK

Molto spesso quando ci sono degli anniversari o commemorazioni importanti, molti progetti vengono avviati. È il caso di Lamù, cui nome originale è Urusei Yatsura. Infatti il franchise di Rumiko Takahashi tornerà per un nuovo anime per celebrare il 100° anniversario del suo editore originale.



Attraverso un nuovo trailer e un poster si annuncia il periodo di uscita per la nuova serie.

LEGGI ANCHE:

Lamù: condiviso un nuovo trailer, un poster e la data di uscita ufficiale del Remake

Il franchise ha ottenuto alcuni anime nel corso degli anni, ma è stato difficile guardare indietro e trovare tutti quegli episodi o film classici in modo stabile.



Questo nuovo anime di Lamù promette di adattare storie selezionate oltre la serie manga. Per quanto riguarda la programmazione ci saranno quattro interi cicli di episodi.

Ciò significa almeno un anno di contenuti dalla nuova serie anime, che probabilmente prenderà delle pause. Attraverso il trailer che pui guardare sopra, ecco come apparirà mentre si prepara per l’uscita questo ottobre 2022.



Riguardo il cast che lavorerà al progetto ecco i nomi di seguito:

Invece tra gli attori che doppieranno i personaggi della serie sono confermati:

La storia narra le disavventure di un gruppo di liceali che vivono nella città di Tomobiki dove frequentano l’omonimo Liceo. Un giorno un’astronave carica di Oni arriva dallo spazio per conquistare la Terra.  Gli umani hanno un’unica possibilità di salvezza. Se un essere umano riuscirà a toccare le corna di Lamù, la figlia del re degli Oni, entro dieci giorni il pianeta sarà salvo. La scelta cade su Ataru Moroboshi, un liceale sguaiato e donnaiolo che risulta molto interessato all’offerta di dover “toccare” la bella Lamù. Durante il duello però Lamù lascia tutti a bocca spiccando letteralmente il volo, il che manda a monte qualsiasi tentativo di Ataru di toccarle le corna.

Condividi: