Bonelli: tutti i fumetti in uscita questa settimana – Dal 16 al 22 Maggio 2022

Categorie: Le prossime uscite
Tag:
il-rapimento-di-holden

Le uscite del mese di maggio sono molteplici, ed anche Sergio Bonelli arricchisce il suo catalogo, che copre la settimana che va dal 16 al 22 di maggio 2022, ovviamente. Partiamo subito e intanto vi ricordiamo che potete visitare il sito e lo shop ufficiale per eventuali acquisti online!



Bonelli – Le uscite della settimana!

LEGGI ANCHE:

saldaPress: tutti i fumetti in uscita a maggio 2022

Per la settima volta, tornano “I racconti di Darkwood”! Ascolteremo “Guitar” Jim narrare di una chitarra magica, di banditi all’inseguimento di una ragazzina, di una fuga a rotta di collo nella prateria, di una rivolta indiana e di un vecchio debito da saldare…



Ripulita San Francisco, tocca a Las Mineras: il ranchero Stan Olson rischia di essere impiccato per rapina, vittima del complotto ordito da Lug Fenton per sottrargli la figlia e la fattoria.



Nuove sfide per i samurai di Chanbara, la suggestiva saga che narra luci e ombre del Giappone feudale del XVII secolo.

Questa inedita avventura vede protagonista un personaggio che abbiamo già imparato ad amare nel volume I fiori del massacro: la nobile Jun, ormai divenuta un’impareggiabile guerriera, dovrà sfruttare tutta la propria astuzia e perseveranza nell’affrontare le insidie del mondo sospeso.

Al di là di inquietanti visioni oniriche, una presenza minacciosa lascia dietro sé una scia di sangue. Un assassino spietato, apparentemente invincibile, semina terrore e morte.

Ma ogni avversario nasconde una debolezza. Saprà Jun trovare quella del proprio nemico prima di incrociarne la lama?

La collana che raccoglie tutte le storie di Tex contro Mefisto! Il diabolico e astuto nemico del Ranger, illusionista, spia, mago, ipnotista e oscuro signore del male, dall’aspetto mefistofelico e dallo sguardo sinistro, Steve Dickart – questo il suo vero nome – odia con tutte le forze Tex e i pards, e nel corso di molte avventure elabora piani diabolici per eliminarli, usando le abilità più oscure, contro le quali le pistole di Tex possono poco o nulla.

In questo volume, la prima apparizione di Steve Dickart, intrigante prestigiatore e spia al servizio del governo Messicano, e il suo ritorno, anni dopo, già nei panni di Mefisto, con un folle e crudele piano ordito al solo scopo di vendicarsi di Tex! Contiene gli episodi “Fuorilegge” e “La gola della morte“.

Decisi a risolvere il mistero sulla sorte di Jim Callahan, Tex e Pedro si recano ad Austin, la città dove sorge il quartier generale dei rangers e dove si sono dati convegno i membri della confraternita segreta di cospiratori. Ma, nella tana dei lupi, cominciano i veri guai…

Dopo un misterioso incidente in cui perde la vita June McCandless, ricca azionista di una compagnia che esegue ricerche genetiche su piante e animali, si perdono le tracce di Matt Redlund, il giovane marito di seconde nozze della donna.

Selina, la figlia di June, incarica l’Agenzia Alfa di ritrovare il patrigno. Ma molte cose non tornano nella ricostruzione dell’incidente e troppe ombre sembrano oscurare il passato di Redlund.

Che cosa si nasconde realmente nei laboratori della McCandless Corporation? Per scoprire la verità, Nathan si vedrà costretto a mettere in gioco tutto, compresa la sua licenza di Agente Speciale!

Condividi: