Studio Ghibli: svelati i primi dettagli delle prenotazioni del parco tematico

Categorie: News Anime
studio-ghibli_sc75

Siamo sicuri del fatto che tantissimi appassionati del mondo magico e incredibile, che caratterizza i film anime dello Studio Ghibli, di Miyazaki, ricordino del parco a tema Ghibli! Adesso possiamo rilasciare alcune informazioni più nel dettaglio legate alle prenotazioni per poter accedere a una delle esperienze più surreali immaginabili.



Quello che lo Studio Ghibli vuole fare, infatti, è rompere gli schemi con il suo parco a tema. Questo luogo aiuterà a dare vita ad alcune delle sue opere classiche nella vita reale e a toccarle con mano.

LEGGI ANCHE:

Studio Ghibli: Il mio vicino Totoro presto diventerà uno spettacolo teatrale!

Ma quanto costerà poter accedere al parco tematico Ghibli? Oggi rilasciamo i primi dettagli sulla prenotazione. Così facendo i fan potranno farsi un’idea sul costo di accesso.



Il prossimo parco a tema programma di vendere biglietti per il mese di agosto di quest’anno. In questo modo permetterà agli adulti di frequentare il parco nel suo insieme per circa 30€ nei giorni feriali e 33€ nei fine settimana.

Oltre a questi prezzi complessivi, i frequentatori del parco possono anche ottenere l’ingresso in alcune parti specifiche del parco.



Tra le tante attrazioni caratterizzanti il parco ricordiamo la Ghibli Grand Warehouse, che è un’attrazione simile a un museo e la collina della giovinezza forgiate per ricreare i luoghi de Il mio vicino Totoro, I Sospiri di mio Cuore e La ricompensa del gatto.

I prezzi per queste singole attrazioni possono essere visualizzati di seguito:

Attualmente, lo Studio Ghibli sta lavorando a un nuovo film. Questo lavoro viene considerato, a quanto pare, l’ultimo del leggendario regista Hayao Miyazaki.

Il titolo del film è “How Do You Live“, che adatterà un popolare romanzo giapponese. Il parco a tema Ghibli sarà aperto al pubblico questo autunno. Quello che incuriosisce è vedere come resisterà e come verranno gestiti i flussi.

Infatti parliamo del primo parco a tema interamente dedicato agli anime dello Studio, conosciuto e amato in tutto il mondo.

Condividi: