Un’esecutivo Disney condivide parte dell’ufficio del Presidente dei Marvel Studios: Kevin Feige

Categorie: NEWS
gfnhfgh

Il Marvel Cinematic Universe è un’impresa diversa da qualsiasi altra cosa realizzata nel Cinema degli ultimi due decenni e non solo. L’idea di un canone interconnesso tra più franchise non sembrava possibile prima di The Avengers,  ma non solo è stata realizzata, ma è sbocciata in qualcosa che nessuno avrebbe mai potuto sognare o prevedere. Ovviamente, più persone hanno avuto un ruolo chiave nel far sì che tutto ciò accadesse, ma ce n’è una che si erge al di sopra degli altri: il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.



Con l’avvia del marketing di Thor: Love and Thunder, il dirigente Disney Asad Ayaz ha condiviso uno sguardo all’interno dell’ufficio del Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige situato all’interno dei Walt Disney Studios a Burbank, in California.



Ecco parte dell’ufficio nella foto sottostante:



Nell’immagine possiamo vedere diversi elementi degni di nota. La prima è la classica sedia pieghevole delle produzioni cinematografiche con il nome di Feige sullo schienale, probabilmente usata nei vari set che visita. Poi c’è un busto a grandezza naturale dell’elmo Mark III di Iron Man, firmato dallo stesso Robert Downey Jr. Sopra si trova un cappello di Infinity War, con un elmo di Ant-Man accatastato su di esso. 

Possiamo vedere anche attaccata all’attaccapanni una felpa dell’Inifinity Saga per i 10 anni dei Marvel Studios. Quindi, infine, a sinistra c’è un’enorme statua della primissima armatura di Iron Man.

La didascalia della foto recita:

“Il fantastico ufficio di Kevin Feige in questo memorabile giorno di lancio della campagna di Thor: Love And Thunder #Marvel Studios.”

Le prossime uscite del Marvel Cinematic Universe!

Recupera il Blu-Ray di Thor Ragnarok 10° Anniversario Marvel Studios!

Condividi: