Dragon Ball Super: Super Hero – Il nuovo poster enfatizza il cast

Categorie: News Anime
Dragon Ball Super: Super Hero - Chiariamo la timeline presente nel film

Dragon Ball Super: Super Hero mostra i suoi artigli, con questo poster volto alla consacrazione di tutti i personaggi presenti nel prossimo lungometraggio.



Successivamente a Dragon Ball Super: Broly, questa nuova pellicola aggiunge delle interessanti novità alla saga e sancisce un ritorno importante nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Nonostante il film abbia subito le conseguenze dell’attacco hacker di qualche settimana fa, la produzione è pronta più che mai per un atteso ritorno.

Nonostante la determinazione però, Toei Animation ha dovuto slittare i suoi anime più importanti per via dell’attacco informatico e serie come One Piece e Dragon Quest: The Adventure of Dai sono state slittate al momento.



A subire i danni ovviamente è stato anche Dragon Ball Super: Super Hero. Il film aveva fissato la sua data d’uscita in Aprile, ma le conseguenza dell’hacking hanno condotto Toei a decidere una data da destinarsi.

Per addolcire la piccola intanto, è uscito un nuovo poster del film, tramite un post di @DBSChronicles e @pekindaq su Twitter:



Rammentiamo la sinossi del prossimo film di Dragon Ball Super: Super Hero:

La figlia di Gohan, Pan, viene successivamente rapita dal Red Ribbon e ovviamente il ragazzo dal sangue Saiyan si lancerà in uno scontro senza pari contro Gamma 1 e Gamma 2.

Le sequenze del trailer conducono lo spettatore in una battaglia per la vittoria sotto la pioggia battente, e mentre il tutto si svolge la clip si chiude con una capsula, visibile per qualche secondo, che emana gas a tutto spiano.

I fan vociferano di un ritorno di Cell in grande stile, e di certo non è un ipotesi azzardata.

Il manga nella saga attuale, ha permesso di esplorare maggiormente il passato della razza Sayan, insieme al passato ed a l’approfondimento di uno dei personaggi maggiormente apprezzati dal pubblico.

Inoltre, come se non bastasse, i fan hanno avuto l’occasione di godersi una nuova forma dedicata a Vegeta, ovvero la potentissima Ultra Egoe non in bianco e nero, ma a colori.

Secondo Toyotaro l’Ultra Ego è di colore viola, e di conseguenza anche aura e capelli di Vegeta assumono il pantone in questione.

La particolarità (o la citazione) della suddetta trasformazione, conduce alla perdita delle sopracciglia proprio come lo storico Super Sayan 3.

Condividi: