Nuove informazioni sull’anime Love of Kill

Nuove informazioni sull'opera in uscita a gennaio 2022

Pubblicato il 11 Novembre 2021 alle 09:00

Sono arrivati nuovi dettagli sull’anime Love of Kill, basato sulla storia del manga dell’autore Fe, conosciuto anche come Koroshi Ai.

L’anime uscirà nel gennaio del 2022, in Giappone sarà trasmesso sulla televisione mentre in occidente lo troveremo in streaming sulla piattaforma Crunchyroll.

Hideaki Oba si occuperà della regia, Yoko Sato del character design, mentre alla composizione ci sarà Kei Yoshikawa. Love of Kill narra la storia di Chateau, cacciatrice di taglie, e di Ryang-Ha, assassino abile e misterioso, che si ritrovano ad essere “colleghi di lavoro”.

I due inizialmente non vanno d’accordo ma poi Chateau inizia a nutrire un sentimento per Ryang-Ha, che gli consentirà di sviluppare una certa affinità lavorativa.

Affinità che gli costerà l’odio delle organizzazioni che gli danno la caccia. Una folle storia che ci racconta di due assassini che collaborano tra di loro.

 

Andrea Corradi

Articoli Correlati

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20

La trasposizione anime del seinen manga Golden Kamuy di Satoru Noda proseguirà con una quarta stagione. A realizzarla lo studio...

05/12/2021 •

12:09