News Anime

Nuove informazioni sull’anime Love of Kill

Andrea Corradi 11/11/2021

article-post

Sono arrivati nuovi dettagli sull’anime Love of Kill, basato sulla storia del manga dell’autore Fe, conosciuto anche come Koroshi Ai.

L’anime uscirà nel gennaio del 2022, in Giappone sarà trasmesso sulla televisione mentre in occidente lo troveremo in streaming sulla piattaforma Crunchyroll.

Hideaki Oba si occuperà della regia, Yoko Sato del character design, mentre alla composizione ci sarà Kei Yoshikawa. Love of Kill narra la storia di Chateau, cacciatrice di taglie, e di Ryang-Ha, assassino abile e misterioso, che si ritrovano ad essere “colleghi di lavoro”.

I due inizialmente non vanno d’accordo ma poi Chateau inizia a nutrire un sentimento per Ryang-Ha, che gli consentirà di sviluppare una certa affinità lavorativa.

Affinità che gli costerà l’odio delle organizzazioni che gli danno la caccia. Una folle storia che ci racconta di due assassini che collaborano tra di loro.

 

Andrea Corradi

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]