7 terribili primi baci negli anime

Categorie: I Migliori
anime_baci

Quel momento in cui l’agitazione sale, la testa gira un pochino, le teste si avvicinano, le labbra si sfiorano prima delicatamente poi con più enfasi e nel mentre si è travolti da un turbinio di pensieri che comprendono anche il: starò facendo bene? ecco questo è il primo bacio.



Un’esperienza che rimane nel cuore, il segno indelebile di una svolta. Normalmente è un’azione positiva, magari non del tutto soddisfacente, ma tutto sommato un ricordo piacevole.

Non è il caso di questi primi baci, esperienze traumatiche e da dimenticare che i personaggi dei nostri anime preferiti hanno sperimentato sulle loro labbra.



Dio e Erina – Le Bizzarre Avventure di Jojo

Quello di Dio ed Erina è agli antipodi del bacio romantico e sentito. La personalità di Dio Brando è avida, ambiziosa e priva di scrupoli, commetterebbe qualsiasi nefandezza se fosse per il suo tornaconto. Rubare il primo bacio di una candida e illibata fanciulla è tra questi.

Il motivo per cui Dio bacia Erina non è solo per motivi di pulsione sessuale, ma anche per fare un torto al suo acerrimo rivale nonché fratellastro Jonathan.



Kosuda e Yamada – B gata H kei

Tutto è stravolto nella commedia a sfondo sessuale di B gata H kei. Non poteva essere terribile anche il primo bacio della pervertita convinta Yamada, appassionata di sesso e zozzerie ha come obiettivo quello di andare a letto con almeno 100 ragazzi. L’unico problema è il suo essere ancora vergine e inesperta.

La vittima sacrificale per la sua prima volta è il timido e impacciato Kosuda che è letteralmente terrorizzato dal carattere aggressivo e strano di Yamada. Le loro uscite sono tutto fuorché ordinario e anche il loro primo bacio è… beh… insolito. Soddisfacente per l’uno, molto strano per l’altro.

Hana e Kiyoshi – Prison school

Rimaniamo sempre nel contesto del sessualmente ambiguo ed esplicito con Prison school che del contesto erotico ha fatto il suo cavallo di battaglia. Pieno zeppo di situazioni ambigue ed esplicite, anche il primo bacio è tutto meno che scontato.

La tensione tra Hana e Kiyoshi è altissima fin dai primi minuti e con il passare del tempo, e delle situazioni che li vedono coinvolti, peggiora sempre di più. Il motivo per cui si baciano? Lei lo fa per rubare a lui l’ebbrezza del primo bacio con la ragazza che gli piace, lui per prendere tempo e permettere ai suoi compagni di scappare dalla prigione in cui sono segregati.

Takeo e Sunakawa – Ore monogatari

Tempo di BL? Sì, ma nel senso di un’amicizia molto, ma molto, stretta, se non lo fosse difficilmente avrebbe detto sì ad una richiesta simile. Takeo ha una nuova ragazza e vorrebbe entrare in intimità con lei, ma la sua esperienza è pari a zero. Per non fare brutte figure vuole a tutti i costi imparare la raffinata arte del bacio, certo film e serie tv gli possono insegnare molto ma solo la pratica rende perfetti.

Sunakawa è il miglior amico di Takeo e accetta di fargli da partner per il test del bacio. Servono però delle protezioni perché con la plastica sopra non sopra.

Saya e Haji – Blood+

Risvegliarsi grazie al morbido bacio del proprio amato non ha eguali. Certo ci sono delle attenuanti. Lei possibilmente non dovrebbe essere svenuta a terra e meglio se conseziente. In aggiunta se il motivo per cui la si bacia è per farle bere a forza del sangue così da aiutarla a sconfiggere un mostro non è tra le scuse migliori.

Magari si dovrebbe controllare che nei dintorni non ci sia nessuno, tipo suo fratello ad esempio, e al risveglio di lei se non è coperta di sangue è meglio.

Naruto e Sasuke – Naruto

Uno dei più famosi, amato dai realizzatori di meme e storico pessimo primo bacio è quello tra i due eroi del villaggio di Konoha, i giovani Sasuke e Naruto. A loro discolpa poco prima che si baciassero stavano litigando e in più le loro labbra si sono toccate solo perché qualcuno ha spinto Naruto. L’urto ha fatto perdere l’equilibrio al futuro settimo hokage che ha baciato Sasuke.

Lasciamo a voi il compito di immaginare lo stato d’animo della povera Sakura.

Bacio all’ape – Daily lives of high school boys

Terribile, schifoso, lurido, sporco e rivoltante. Un bacio veramente pessimo quello tra Hidenori e Yoshitake, ma allo stesso tempo è una delle dimostrazioni più intense di vera amicizia. Per uccidere un’ape che si è appoggiata sulle labbra dell’amico si è immolato per la causa e ha schiacciato l’insetto usando la sua stessa bocca.

Mentre le labbra venivano in contatto la povera ape è rimasta schiacciata dalla pressione, è esplosa schizzando ovunque sangue e viscere. Qualcuno potrebbe dire che c’erano modi migliori e più efficaci per scacciare l’ape, ma per citare gli amici di Sparta: pazzia? questo è Daily lives of high school boys!!!

Condividi: