Le 10 cattive più letali

Categorie: I Migliori
Catwoman-Annual-1

Quali sono le 10 supervillains più letali dei comics ?



Cosa succede se si unisce alla minaccia di un supervillain il fascino femminile?

Ripercorriamo in 10 letali posizioni altrettante supervillains che mettono a dura prova i nostri eroi preferiti!



Scandal Savage

Protagonista assoluta dei Secret Six di Gail Simone, Scandal era un personaggio dalla forte personalità e dall’intrigante background…purtroppo non ha ancora trovato posto nei New 52!



Cheetah

Barbara Minerva è una delle più vecchie nemiche di Wonder Woman, rinvigorita dalla cura New 52 Cheetah ha avuto un ruolo preminente anche durante Forever Evil.

Star Sapphire

Cosa c’è di più pericoloso di una ex-fiamma con un anello del potere? Il concept degli Star Sapphire è stato solo scalfito ma chiedete ad Hal Jordan o John Stewart…

Enchantress

 Una strega che unisce al potere della magia quello della seduzione…

Viper

Training, convinzione e carisma fanno di Viper una delle “teste” più pericolose di Hydra!

Granny Goodness

Uno dei personaggi più disturbanti creati da Jack Kirby: una nonnina dedita all’indottrinamenti dei soldati di Apokolips.

Harley Quinn

Creata “per gioco” per Batman The Animated Series, Harley Quinn è passata da sidekick del Joker a personaggio con una propria identità grazie a svariati team creativi che hanno saputo esplorarne la versatilità da personaggio burlone e comico fino a seduttrice e lunatica agente del caos.

Mystique

La femme fatale per eccellenza dell’universo Marvel e continua minaccia per gli X-Men…

Dark Phoenix

La trasformazione di Jean Grey in Dark Phoenix è uno degli avvenimenti più importanti nella storia degli X-Men e rappresenta uno dei primissimi casi in un cui un personaggio amato sia dal pubblico che dai suoi compagni di squadra passasse “al lato oscuro”.

Catwoman

La vera spina del fianco di un Batman spesso ammagliato dalle grazie di Selina Kyle che pur non essendo una villain con piani di conquista del mondo è invece una delle più pericolose avendo un proprio codice di comportamento e non fermandosi mai davanti a nulla pur di ottenere il proprio obbiettivo.

Condividi: