Manga: un nuovo sondaggio svela le migliori serie consigliate nel 2024

Categorie: News Manga
Tag:
MV5BNjJjNzQwODktMGM0MC00NzIxLTk5NTgtZDM0MjRlODU3YjQ0XkEyXkFqcGdeQXVyMTE0MzQwMjgz._V1_QL75_UY281_CR31,0,500,281_

Con l’inizio del nuovo anno, i fan sono già alla ricerca della prossima grande novità. Che si tratti di film, televisione o social media, gli appassionati tengono d’occhio tutto ciò che è in tendenza, e ciò vale anche per i manga. Infatti, i lettori di manga sono già alla caccia di nuove serie su cui ossessionarsi, e un grande nuovo sondaggio sta analizzando 15 delle serie più consigliate del 2024.



Le informazioni provengono da un gruppo di librerie giapponesi, come puoi vedere qui sotto. Diverse librerie sono state interrogate sui loro titoli di manga da leggere assolutamente nel 2024. Alcune serie familiari sono presenti nella lista, ma come previsto, diverse nuove opere hanno fatto il taglio. Quindi, se vuoi leggere la lista, puoi trovare i risultati qui sotto:

  1. Firefly Wedding
  2. Tu ed Io siamo Opposti Polari
  3. Daemoni del Regno dell’Ombra
  4. Diamond no Kouzai
  5. Gokurakugai
  6. Le Mura di Ghiaccio – Koori no Jouheki
  7. Kill Blue
  8. Isekai Samurai
  9. Henna Ie
  10. Cipher Academy
  11. Nue’s Exorcist
  12. Kujima Utaeba Ie Hororo
  13. Katainaka no Ossan, Kensei ni Naru
  14. Bless
  15. Hotel Metsäpeura e Youkoso

 

Alcune di queste serie sono anche nelle mani di autori che i lettori dovrebbero conoscere. Firefly Wedding è dell’autore di Promise Cinderella, mentre Hiromi Arakawa, creatrice di Fullmetal Alchemist, ha dato vita a Daemoni del Regno dell’Ombra. Da Bakemonogatari a Kuroko’s Basketball, alcuni dei migliori creatori di manga hanno nuove serie disponibili e hanno conquistato un posto in questa lista.

Con le vendite di manga in aumento a livello globale, questa lista di letture imperdibili aiuterà sicuramente i fan a dare il via alla loro lista di letture per il 2024. Editori come Kodansha e Shueisha hanno reso più facile che mai trovare i loro contenuti online negli ultimi anni. Quindi, se alcune di queste serie consigliate non sono ancora disponibili negli Stati Uniti, puoi scommettere che sono in arrivo.

Fonte Comic Book

Condividi: