Bonelli: tutti i fumetti in uscita questa settimana – Dal 23 al 29 Maggio 2022

Categorie: NEWS
tex-i-sabotatori-cover

Le uscite del mese di maggio sono molteplici, ed anche Sergio Bonelli arricchisce il suo catalogo, che copre la settimana che va dal 23 al 29 di maggio 2022, ovviamente. Partiamo subito e intanto vi ricordiamo che potete visitare il sito e lo shop ufficiale per eventuali acquisti online!



Bonelli: tutti i fumetti in uscita questa settimana – Dal 23 al 29 Maggio 2022!

Un misterioso guasto a un impianto di domotica porta alla morte di Ted Nightingale, uomo d’affari impiegato nel settore informatico. Ma si tratta davvero di un guasto? O c’è dell’altro da scoprire?



Nick, Marvin, Jimmy e il resto della squadra non possono far altro che andare avanti nell’indagine, seguendo le tracce lasciate da un gruppo terroristico specializzato in attentati ad “alto tasso tecnologico”.

Un gruppo terroristico che porta il nome di Alba Digitale…



 

La rivolta è ormai inarrestabile e la lotta è feroce e senza esclusione di colpi… Il dominio del Presidente Ino sta per crollare definitivamente e un nuovo Presidente è pronto a riportare uguaglianza e giustizia: Attica è finalmente libera!

Esaurito da tempo anche nella sua prima versione cartonata, torna in versione riveduta e corretta il primo romanzo a fumetti pubblicato da Sergio Bonelli Editore, che ha dato inizio alla saga di Dragonero.

Oltre la barriera del Vallo che separa l’Impero dalla Terra dei Draghi, le Torri di Pietra stanno crollando sotto le spinte furiose di una forza malefica.

Ian Aranill, membro dell’antica famiglia dei Varliedàrto, gli Uccisori di Draghi, è l’unico che può impedire alle orde degli Algenti di portare morte e distruzione nelle terre civilizzate dell’Erondár.

L’ombra dell’Impero Tarkassiano si è ormai estesa su tutto il continente: anche i regni più combattivi, come Ardell, hanno ceduto di fronte a un esercito in grado di sfruttare potenti magie e la più avanzata tecnologia terrestre.

Sempre in fuga dai Tarkas, Brent Malone e i ribelli ardelliani, guidati da Grayne Hornblower, si uniscono all’incantatrice Jakara per fermare i pericolosi Cacciatori di Draghi.

Selene, accompagnata da Ran e dalla regina Altea, raggiunto ciò che rimane dell’accademia di magia Kelheir, rivive il proprio passato. Sulla Terra, intanto, la polizia si avvicina pericolosamente ai segreti della Hamtech di Jessica Hammond…

Luther Wagoman, capo degli agenti privati della “Atchinson, Topeka & Santa Fe”, conduce una lotta spietata e senza esclusione di colpi contro Mondego, il killer che ha ucciso il presidente della compagnia.

E, per il possesso dei diritti di passaggio nello stretto canyon della Royal Gorge, è in corso una vera guerra contro un’altra compagnia ferroviaria, che compie continui atti di sabotaggio.

Invischiati controvoglia in questa storia, Tex e Carson scoprono ben presto che le cose non sono semplici come sembrerebbero a prima vista…

Quattro storie inedite svelano l’anima dei personaggi creati da Maurizio de Giovanni. Il racconto di una giornata strampalata dell’usciere Ponte Sebastiano.

Un’indagine del commissario Ricciardi in cui sono coinvolti Umberto II e sua moglie in vacanza a Villa Roseberry a Posillipo. La morte tragica di un giovane guappo legato a Bambinella.

Le vite passate che pesano sulla quotidianità dei Bastardi di Pizzofalcone.

Condividi: