Un produttore dei Marvel Studios spiega la differenza tra Multiverso e linee temporali differenti

Categorie: News Film
sdcscds

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness, interpretato nuovamente da Benedict Cumberbatch che sarà strettamente collegato agli eventi di WandaVision e Spider-Man: No Way Home, e che è stato descritto da Kevin Feige come “il primo film del Marvel Cinematic Universe con scene spaventose“. Ricordiamo che Doctor Strange: In The Multiverse Of Madness è uscito nelle sale italiane lo scorso 4 Maggio 2022.



Richie Palmer, un produttore dei Marvel Studios, ha parlato con Marvel.com dell’inizio del Multiverso MCU e di come non si sarebbe mai formato  “se non fosse stato per Sylvie”.



Ecco le sue parole:

“Al momento, il Multiverso si è espanso indefinitamente verso il futuro, indietro nel passato, lateralmente, a sinistra e destra, in realtà alternative che non possiamo neanche comprendere. Se non fosse stato per Sylvie, non saremmo qui a discuterne in questo momento.”



Il produttore ha continuato sulla distinzione tra linee temporali alternative e universi alternativi:

C’è una leggera differenza tra le linee temporali alternative e le realtà alternative, ma si intersecano e finiscono per essere la stessa cosa. I nostri personaggi non sarebbero in grado di interagire tra loro, sicuramente non nel modo in cui hanno fatto in Spider-Man: No Way Home e in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.”

Le prossime uscite del Marvel Cinematic Universe!

Recupera il Blu-Ray di Thor Ragnarok 10° Anniversario Marvel Studios!

Condividi: