Chainsaw Man: svelati i primi dettagli del one-shot di Tatsuki Fujimoto

Categorie: News Manga
chainsaw-man

Recentemente abbiamo annunciato che il creatore della serie Chainsaw Man tornerà presto con un nuovo manga one-shot.



L’editore che segue il franchise ha rivelato il primo look e nuovi dettagli per il one-shot prima della sua uscita ufficiale!

LEGGI ANCHE:

Il creatore di Chainsaw Man rilascerà un nuovo manga questo mese

Dopo la fine della prima parte della serie sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, i fan hanno atteso con impazienza il ritorno di Tatsuki Fujimoto.



Nel frattempo, Fujimoto ha invece esplorato alcune nuove idee originali attraverso il rilascio di lunghi manga one-shot. Questi raccontano il tipo di storie che i fan hanno imparato ad amare dal creatore.

In seguito alla notizia dell’arrivo di un altro one-shot, l’editore di Fujimoto ha rivelato ufficialmente su Twitter che Fujimoto tornerà con il suo prossimo manga one-shot intitolato “Addio Eri.



Questo nuovo one-shot durerà 200 pagine ed è attualmente programmato per il rilascio sull’app Jump+ in Giappone l’11 aprile.

Puoi dare un’occhiata al primo sguardo alla grafica per il nuovo one-shot qui sotto:

“Look Back” è stato un potente rilascio di Tatsuki Fujimoto pubblicato la scorsa estate e, sebbene fosse lontano dall’energia caotica di Chainsaw Man, aveva lo stesso tocco tragico per cui il creatore è diventato famoso.

Ci sono pochissimi dettagli su cosa aspettarsi da “Addio Eri”. Per fortuna questo aggiornamento conferma che non passerà molto tempo prima che i fan possano vedere personalmente questa prossima versione.

Allo stesso tempo, è anche solo un modo per facilitare l’attesa per il ritorno di Fujimoto al suo franchise estremamente popolare.

Ricordiamo che Chainsaw Man è una serie manga giapponese scritta e illustrata da Tatsuki Fujimoto. La serie è stata pubblicata sulla rivista Weekly Shonen Jump dal 3 dicembre 2018 al 13 dicembre 2020.

Denji è povero e molto indebitato. Tanto che arriva al punto di vendere alcune parti del suo corpo: senza famiglia, senza futuro e devil hunter per necessità. L’unico amico di Denji è il cane-motosega Pochita, un demone che, davanti a un’altra crudele beffa del fato, cambierà per sempre la vita del suo padrone.

Condividi: