Tozen Ujiie lancia un nuovo manga a maggio

Categorie: NEWS, News Anime, News Manga
yaotome_yokoku

L’account Twitter ufficiale Bessatsu Shōnen Magazine di Kodansha ha rivelato giovedì che il creatore del manga Tozen Ujiie lancerà un nuovo manga. Sarà intitolato Yaotome x2 e apparirà nel numero di giugno della rivista il 9 maggio.



Il manga è incentrato su un sesto “leggermente strano” ragazza di quinta elementare che si trasferisce accanto al protagonista senza nome in un complesso di appartamenti.

LEGGI ANCHE:

Four Nights of the Apocalypse in arrivo in Italia

Ujiie ha recentemente terminato il manga comico di Seitokai Yakuindomo nel novembre 2021. Il 22° e ultimo volume del manga è stato pubblicato il 17 gennaio.



Ujiie ha lanciato il manga su Kodansha’s Magazine Special nel 2007, prima di passare al Weekly Shōnen Magazine di Kodansha in Luglio 2008.

Per celebrare il lancio di Yaotome x2, Bessatsu Shōnen Magazine regala riproduzioni d’arte Seitokai Yakuindomo a una persona ogni settimana per sei settimane fino al 9 maggio.



Seitokai Yakuindomo ha ispirato due stagioni di anime per la televisione, progetti di anime video originali e diversi DVD di anime precedenti in bundle con il manga.

Seitokai Yakuindomo ha anche ispirato un film anime uscito in Giappone nel luglio 2017.

HIDIVE ha iniziato lo streaming del film nel marzo 2020.

Un secondo film anime è uscito in Giappone nel gennaio 2021. Sentai Filmworks ha concesso in licenza il secondo film e HIDIVE ha iniziato lo streaming del film ad aprile 2021.

La storia è ambientata nella Osai Academy, un liceo in origine riservato alle sole ragazze. Successivamente deciso di aprire le porte anche all’altro sesso.

I numeri tuttavia sono ancora molto sbilanciati (28 ragazzi e 524 ragazze). Quando la matricola Takatoshi Tsuda viene costretto ad assumere la carica di vicepresidente del consiglio studentesco, inizieranno le sue avventure come unico ragazzo all’interno di un consiglio di sole donne…

Condividi: