Le serie Marvel su Netflix lasceranno la Piattaforma Streaming a fine Mese!

Categorie: Senza categoria
daredevil-netflix-mcu-marvel-studios-defenders_v5ugHom

In seguito alla cancellazione delle varie Serie TV sui Defenders da parte di Netflix, venne rivelato che i Marvel Studios avrebbero dovuto aspettare due anni prima di sviluppare nuovi progetti cinematografici o televisivi su DaredevilJessica JonesIron FistLuke Cage e il Punitore. Infatti nel 2021, i fan sono rimasti estasiati nel vedere il ritorno di Matt Murdock interpretato nuovamente da Charlie Cox in Spider-Man: No Way Home e il Wilson Fisk di Vincent D’Onofrio nel finale di Hawkeye.



Adesso è stato notato da più fan che quando sulla piattaforma guardano Daredevil e uno qualsiasi degli altri spettacoli Marvel in streaming su Netflix, apparirà una notifica in alto a sinistra che dice: “Questo spettacolo è disponibile fino al 1 Marzo” o  “Questo spettacolo è disponibile fino al 28 Febbraio”, a seconda del paese di dove lo si guarda.



Per chi non lo sapesse, Netflix non ha mai veramente posseduto gli spettacoli Marvel, perchè sono delle co-produzioni tra Marvel Television, ABC e Netflix stessa. Quindi, ora la domanda è dove finiranno questi spettacoli dopo aver lasciato la piattaforma?



La risposta ovviamente è Hulu oppure la sezione Star di Disney+, il primo è il servizio di streaming in cui la Disney possiede una quota di maggioranza, che ospita anche altri spettacoli Marvel più maturi come M.O.D.O.K., Hit-Monkey e Helstrom

Per il momento rimaniamo in attesa di una comunicazione ufficiale da parte di Netflix o di Disney.

Le prossime uscite del Marvel Cinematic Universe!

Recupera il Blu-Ray di Thor Ragnarok 10° Anniversario Marvel Studios!

Condividi: