Magical B.T. di Araki – arriva il sequel da Posuka Demizu e NisiOisin

Categorie: News Manga
mashonen bt

Magical B.T. (Mashounen B.T.) è una delle opere giovanili del maestro Hirohiko Araki, che il papà di Jojo ha pubblicato su Shonen Jump nel 1983.



Il 19 Ottobre 2021 le pagine del numero 11 di Ultra Jump ospiterà il sequel dell’opera in 51 pagine.

A occuparsi di questo seguito troviamo NisiOisiN, lo scrittore di Bakemonogatari, e la disegnatrice Posuka Demizu di The Promised Neverland.



A proposito di Magical B.T.

Come le altre opere del maestro Araki, anche Magical B.T. è disponibile in Italia grazie a Edizioni Star Comics all’interno della collana Il Bizzarro Universo di Hirohiko Araki:



TUFFATEVI ANCHE VOI NEL BIZZARRO UNIVERSO DI HIROHIKO ARAKI!
Nei cinque episodi che compongono la miniserie di Magical B.T., raccolti qui in un singolo volume, il timoroso studente Koichi ripercorre tutte le avventure vissute accanto a un singolare e misterioso compagno di scuola di cui rivela solo le iniziali: “B.T.”. Allevato dall’anziana nonna, dotato di un’astuzia fuori dal comune e appassionato di giochi di prestigio, B.T. sa affrontare qualsiasi situazione e avversario, riuscendo a tirarsi fuori da ogni guaio ricorrendo proprio alla sua abilità nell’arte della prestidigitazione!

La presenza di Hirohiko Araki alla prossima edizione del Lucca Comics & Games è un evento che rende particolarmente orgogliosa Star Comics, che intende salutare l’eccezionale partecipazione del maestro al festival con la riedizione di alcune opere d’esordio della sua carriera artistica, quattro raccolte ormai introvabili che verranno rese nuovamente disponibili in una fantastica edizione per questa speciale occasione. Tuffatevi anche voi nel bizzarro universo di Hirohiko Araki!

Acquista il manga originale

Condividi: