I 6 Migliori Videogiochi Cancellati e che non vedremo mai (più)

Pubblicato il 3 Settembre 2015 alle 15:00

I giochi più belli a cui non giocheremo mai.

Questo articolo è per ricordare a noi videogiocatori i titoli che non giocheremo mai. Preparate i fazzoletti perchè tra i seguenti titoli troverete videogiochi finiti e conclusi o in stato avanzato di sviluppo a cui i produttori hanno staccato la spina senza motivo alcuno (la motivazione più importante è sempre quella: SOLDI). I titoli non sono in ordine cronologico o di importanza bensì sono quelli per cui la cancellazione fu un fulmine a ciel sereno che, adirò molti videogiocatori, me compreso. Alcuni di essi sono molto famosi e hanno generato un terremoto videoludico di cui si parla ancora oggi mentre altri sono stati abbandonati tanto da giocatori quanto produttori.

Prey 2

Sviluppato da quei geniacci di HumanHead Studios (costola di Raven Software) è il seguito di uno dei più interessanti FPS usciti che prendendo a piene mani da DOOM 3 mescolava sapientemente elementi esterni ai classici sparattutto.Bethesda Softworks dopo aver acquisito idSoftware dichiarò di voler velocizzare i lavori su questo splendido videogioco.Peccato che dopo anni di rinvii sia proprio Bethesda a spiegare che il gioco è stato cancellato perchè “Non era agli standard richiesti”.

HumanHead ha poi detto che il gioco fosse a un buon punto e fu cancellato per fare spazio ad altri titoli, che poi si sono rivelati orribili.

Per la cronaca i giochi usciti al posto di Prey 2 sono Wet, Rogue Warrior, Brink e Hunted: The Demon’s Forge. Dei capolavori proprio…

Questo è il video presentazione del gioco all’E3 2011 che riscosse notevole successo e interesse da parte di pubblico e critica.

Articoli Correlati

Tra le serie mutanti entrate nel nuovo corso Destiny of X, New Mutants è quella da cui ci si aspettava meno sorprese, dato che...

12/01/2022 •

11:42

La 20th Century Fox ha rilasciato il trailer di The Bob’s Burgers Movie, il film animato tratto dalla serie animata per adulti...

12/01/2022 •

11:08

Ad aprile la storica testata Marvel Amazing Spider-Man verrà rilanciata con il ritorno di John Romita Jr., uno degli autori che...

12/01/2022 •

10:13