World’s End Harem – trailer, visual e mese di uscita dell’anime

Pubblicato il 22 Agosto 2021 alle 07:50

World’s End Harem (Shuumatsu no Harem), la serie anime ispirata al manga sexy sci-fi di LINK e Kotaro Shono edito da J-POP in Italia, debutterà a Ottobre 2021 come reso noto dal nuovo trailer ufficiale che possiamo guardare in apertura.
A seguire la nuova key visual:

World’s End Harem – il manga

LINK e Kotaro Shono hanno lanciato World’s End Harem sul sito web Shonen Jump Plus di Shueisha nel Maggio 2016.
La prima parte si è conclusa con il capitolo 85 a nel mese di Giugno 2020; si compone di 12 volumi, l’ultimo dei quali uscito il 4 Agosto 2020.
La seconda parte ha debuttato il 6 Maggio 2021 con il titolo World’s End Harem: After World.
In Italia esce per J-POP Manga e sono disponibili 12 volumi:

Dopo l’enorme successo in Giappone, arriva finalmente in Italia il manga post-apocalittico più sexy che esista!
Quando una malattia misteriosa stermina l’intera metà maschile dell’umanità, l’unica speranza per evitare l’estinzione sono una manciata di ragazzi che, al momento dell’epidemia, erano fortunatamente al sicuro in capsule criogeniche.
A loro spetterà il difficile compito di ripopolare la Terra, sfuggendo ai complotti di pericolose fazioni per mettere le mani sui loro cromosomi, in un mondo dove sono loro la risorsa più desiderata e ricercata!

Il manga ha dato origine a tre spin-off: Shuumatsu no Harem: Fantasia di LINK e SAVAN nel 2018, Shumatsu no Harem: Fanatasia Gakuen di Okada Ando nel Maggio 2020 e Shuumatsu no Harem: Britannia Lumiere di Kira Eto a Giugno 2020 (quest’ultimo disponibile in Inglese su MangaPlus in tutto il mondo).

World’s End Harem – la serie anime

Yuu Nobuta (High School Fleet, Kuma Kuma Kuma Bear) dirige la serie anime di World’s End Harem presso Studio Gokumi (Pandora in the Crimson Shell) e AXsiZ (Ms. Koizumi loves ramen noodles) su sceneggiature scritte da Tatsuya Takahashi (The IDOLM@STER Cinderella Girls, Domestic Girlfriend, Val x Love).
Masaru Koseki (Happiness!, Demon King Daimao) si occupa del character design, mentre Shigenobu Ookawa (Tayutama – Kiss on My Deity, Miss Monochrome) compone la colonna sonora.
H-el-ical// interpreta la canzone della sigla di apertura “Just Do It”, mentre EXiNA canta la canzone della sigla di chiusura “Ending Mirage.”
Anche in Italia uscirà su Crunchyroll.
Acquista il primo volume del manga

Articoli Correlati

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47

La Fortezza, recensione del terzo volume del classico del fantasy moderno; gli autori raccontano l’ascesa dell’oscuro...

14/09/2021 •

19:00